Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su Croma


Lele

Domanda

Nelle prossime settimane andró ad ordinare una Croma. Ormai ho deciso praticamente tutto riguardo a versione e accessori, ma sono ancora combattuto su una cosa che sembra stupida, ma mi sta mettendo in crisi: il colore.

Magari qualche vostro consiglio mi potrebbe aiutare a sciogliere il dilemma:

1- Avorio + Pelle Grigia

2- Rosso + Pelle Grigia

3- Marrone + Pelle Beige

Ho ristretto la scelta a queste 3 combinazioni. Attualmente preferisco la terza opzione, ma..... boh

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

anche io la preferisco senza barre, la fanno più snella

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per la bambina che si divincola dal seggiolino

Io ho comperato un britax Romer King

http://www.britax-roemer.de/frames.php?sprache=en

Con quetso seggiolino un bambino fino a 3 anni non riesce ad avere la forza sufficiente per slacciarsi.

Non voglio insegnarti niente, ma anche mio figlio aveva iniziato a

volersi sganciare dal seggiolino, al che ho fatto finta di arrabbiarmi tantissimo

ma veramente tanto e gli ho spiegato che è pericolosissimo e che se succede un incidente viene ridotto in polpetta, e inoltre gli ho detto vedi che anche mamma e papà sono sempre allaciati? Con lui ha funzionato ora quando la macchina si ferma mi chiede se può sganciarsi (sul seggiolino scarso) e se lo posso sganciare sul Romer.

Dai prendila rossa scardiniamo questo mondo di macchine grige

La bimba in questione ha 16 mesi, quindi é difficile farle discorsi sulla sicurezza stradale :P

Il mio problema non é che ha imparato a slacciarsi, ma é che sguscia fuori dalle cinture, anche se le stringo e molto!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Marrone selvaggio, Pelle Beige !!!

E NON DIMENTICARE i cerchioni da 18" (10 razze)!!!

IO personalmente prenderei Nero cattivo, Pelle Beige.. Ho visto alcune croma sulla fiera a lipsia, il nero ed il marrone facevano MIRACOLI alla linea della macchina mentre il "grigio sofisticato" (quello chiaro) faceva proprio schifo!!

Grazie per il consiglio! E' proprio quello che volevo sentire da qualcuno che ha visto il marrone dal vero, e questo conferma le impressioni che mi sono fatto solo guardando le foto.

Anche secondo me il grigio non va bene: il chiaro la "imbalenisce" e lo scuro la fa troppo seriosa. E poi, BASTA con tutte ste macchine grigie!!!

Cerchi da 18'', ovviamente ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io la preferisco senza barre

Io la preferisco con.

Sia perché sono pratiche (ordineró anche le barre trasversali con i portasci), sia perché secondo me le donano anche esteticamente: movimentano un po' la linea che di per sé é fin troppo levigata.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riapro questo vecchio topic per annunciare a tutti il lieto evento...

PRESA!

Volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che mi avete dato, e dirvi che alla fine il colore scelto é stato proprio il marrone con interni beige (grazie clrchngr!).

Rimane solo un piccolo giallo... I famosi cerchi 18' a dieci razze che si vedono su TUTTE le foto ufficiali non sono praticamente ordinabili. Infatti sono parte della "linea accessori", per la quale i concessionari non hanno ancora ricevuto il listino.

Inoltre, il vero problema é che, essendo accessori after-market, non possono essere montati direttamente dalla fabbirca, ma solo successivamente dal concessionario, e questo significa che l'auto arriva con cerchi 18' a 9 razze e poi tutto dipende da quanto il concessionario é disposto a valutarteli in cambio dei 10 razze.

Sono in attesa che arrivi sto benedetto listino, poi vedró che offerta mi farà il concessionario.

Ma mi domando, ci voleva tanto a metterli come accessori "normali" sti benedetti cerchi? :evil:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

complimenti lele !

in svizzera i cerchi da 18 10 razze "linea accessori" costano circa 900 euro.

i cerci da 18 9 razze (optional sulla emotion) te li danno per circa 130 euro.

la differenza del prezzo e veramente troppo grande - non capisco perche.

"bravo" per la scelta dei colori perche l'interni a mio avviso devono essere beige (il grigio non "funziona")

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.