Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su Croma


Lele

Domanda

Nelle prossime settimane andró ad ordinare una Croma. Ormai ho deciso praticamente tutto riguardo a versione e accessori, ma sono ancora combattuto su una cosa che sembra stupida, ma mi sta mettendo in crisi: il colore.

Magari qualche vostro consiglio mi potrebbe aiutare a sciogliere il dilemma:

1- Avorio + Pelle Grigia

2- Rosso + Pelle Grigia

3- Marrone + Pelle Beige

Ho ristretto la scelta a queste 3 combinazioni. Attualmente preferisco la terza opzione, ma..... boh

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Accipicchia... son arrivato tardi..

Altrimenti ti mangi le mani e non puoi più guidare la CROMA nuova!!!

Che differenza sostanziale c'è tra le 2?

Cmq semmai ci sono non poche similitudine esetetiche (altezza e lunghezza a parte) tra avensis 97-02 e nuova croma

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Accipicchia... son arrivato tardi..

[

ALLORA MI RACCOMANDO!!!!.....NON ANDARE PER I PROSSIMI ANNI A PROVARE l'AVENSIS!!!!!!!!!!!!!!!!Altrimenti ti mangi le mani e non puoi più guidare la CROMA nuova!!!

Esagerato!!!! Ma il tuo é proprio amore carnale per questa macchina!

Vendi Toyota per caso ?..... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esagerato!!!! Ma il tuo é proprio amore carnale per questa macchina!

Vendi Toyota per caso ?..... :)

.. vabbè dai.. un pochino di scena!

:D

.. no, è che anch'io non l'ho mai presa in considerazione... poi una sera dal conce Toyota a vedere una Yaris per mia suocera, l'ho vista in esposizione...

Come per te con la Croma, è stata una folgorazione... poi l'ho guardata dentro... spettacolare... alla fine, ho guardato il depliant sul leggio davanti l'auto, temendo di aver bisogno dei sali per riprendermi dallo shock...

e infatti uno schok l'ho avuto, ma al contrario...

SOLO 19.250 Euri di LISTINO per il 1.6 ... che era pure in pronta consegna del colore che volevo (BLU mica)... con cerchi in lega (un modello extra che mi piaceva di più sempre toyota), dadi antifurto, vernice metallizata... (il resto c'è già tutto)... 18.000 eurini...

Poi se vai al link che ho postato, e guardi cosa intendo per 'il resto' capisci cosa intendo...

Non mi stupisco che tu non l'abbia considerata... abbiamo probabilmente gusti estetici molto diversi... ma così è più bello no?

Congratulazioni per la tua Croma allora...

... però dico davvero... non andarla a provare l'Avensis... ci rimarresti davvero male...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho visitato il link.. ha un prezzo molto concorrenziale, diciamo che sta circa 3000 euro sotto la croma a parità di allestimento (cosí a spanne)... Ma resta il fatto che de gustibus non est disputandum, e l'auto non é solo una scelta ragionata, ma anche una scelta passionale, quindi non mi pento dell'acquisto (per ora :roll: !).

Cercheró di seguire il tuo consiglio e restare alla larga dai concessionari per un bel po' :D

Ciao

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Wilhem, posso sapere che auto possiedi... solo curiosità s'intende...

In casa abbiamo:

Un camper Laika Ecovip 3 su base Ford Transit '94, massima soddisfazione , divertimento totale.

Una Lancia Y 1.2 8v Fire '97, massima soddisfazione, ma inizia ad invecchiare.

Una Mercedes-Benz Classe C200 Kompressor TPS S.W., massima soddisfazione, tranne pochi difettucci.

Entro un anno si valuteranno:

Cambio della Y con una nuova seg. B, e per ciò che si è visto la Punto ha attualmente buone probabilità di vincere "l'appalto".

Aggiunta dell'auto aziendale di mio padre, io me la batto (causa vana) per la 159 S.W., lui mi propone Audi A6 ma lo dirotterò presto su una Classe E320 CDI, piuttosto... (7G-Tronic rulez! :mrgreen: )

Aggiungo che non ho alcun contatto personale diretto e/o indiretto, né legami finanziari/economici di alcun tipo, con il Gruppo Fiat o attività ad esso collegate.

Come vedi, essere appassionati di auto italiane non significa vedere unicamente quelle e considerarle le divinità assolute...

Quando dovrò consigliare un acquisto, valuterò anche le auto jap... se sapranno soddisfarmi bene, ma in ogni caso non saranno precluse a priori.

Chi è l'integralista?

Ed evita di scrivere in carattere enorme, va contro ogni principio di netiquette e del rispetto per chi legge il topic.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bravo lele....bellissima auto e bellissimo garage...con quasi 50 anni di storia italiana dell'auto

fregatene di chi dice che ti mangeresti le mani se provassi l'avensis...sono invidiosi che latoyota fa auto anonime e senza anima...fiat fa qualcosa di già + decente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie Granturismo, grazie clrchngr, grazie Autodelta85, siete dei veri amici ;)..

Il garage é l'unica parte della mia casa ancora sotto il mio controllo... il resto ormai é terreno di conquista dei bimbi (e della moglie) :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chi è l'integralista?

.

... perchè sarei io l'integralista?

In famiglia abbiamo una Celica e un'Avensis (comprata a gennaio quest'ultima x sostituire la mia ex Cordoba 1.9 TDi...proprio a fronte dell'ottima esperienza con Celica... ) 2 Opel .. una Corsa (anch'essa di gennaio 05) e un'Astra SW 1.6... poi c'è la Y 1.2 8v di mia sorella .... (che purtroppo le ha dato un sacco di noie fin dall'inizio... ma che ora sembra a posto... (ha 4 anni e mezzo)

Il fatto è che con le 2 Toyota (con l'Avensis ho fatto solo 11.000 KM da gennaio) l'esperienza è superiore a tutte le precedenti (e attuali) vetture che mi son passate per mano... quindi cerco di suggerire a coloro che magari si son stufati di spendere e trovarsi in situazioni fastidiose, un produttore che mi pare faccia delle ottime auto, affidabili , ben accessoriate e a prezzi giusti... tutto qui.

Ed evita di scrivere in carattere enorme, va contro ogni principio di netiquette e del rispetto per chi legge il topic.

Non ritengo , ne intendo, offendere nessuno... tanto più che esistendone la possibilità, e vedendo il modo educato con cui me lo chiedi, se mi và lo faccio e basta...

... naturalmente tu puoi sempre 'Warnarmi' ogni volta che userò caratteri grandi... cosi da ribadire a tutti quanto sei grosso e forte dall'alto del tuo pc....

UN SALUTONE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.