Vai al contenuto

Audi A3 II Cabriolet (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il frontale è molto ben riuscito. Non stravolge nulla, ma lo migliora andando a limare qua e là. Una giusta evoluzione.

Effettivamente l'interno dei fari mi pare un pelo troppo elaborato: una pulizia interna avrebbe probabilmente giovato.

:

Poi se è troppo pulito diventa troppo noioso-audi:):):) faccio per scherzare, cmq con sto frontale e i nuovi motori a3 secondo me può andare avanti bene fino al 2010-11 quando ci sarà un auto tutta nuovo su nuovo pianale da cui nascerà anche la golf VI.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

- all'anteriore il layout interno che richiama R8 è un filo troppo complesso rispetto alla forma del contorno fari. Va poi aggiunto che questi sono di sicuro i fari in versione bi-xeno superlusso e li faranno pagare cari.

.

Quoto....Forma dei fari vecchia con iniezione di led x renderla moderna..

Classico video dell'apri e chiudi la Capotta..!!

Video Audi A3 Cabriolet - audi, a3, cabriolet - Alice Video Condividi i tuoi video

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In generale riuscita, con una coda che riesce a rendere bene sia da aperta che da chiusa. Azzeccata la capote.

Il fontale è gradevole, ma il calandrone è decisamente stufoso (Cevoli TM).

Quoto. La considerò più riuscita e gradevole della serie 1 cabrio, anche se tuttavia non mi fa impazzire, poiché preferisco comunque la 3 porte. Però i fari posteriori sono davvero carini...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

carina ma non mi entusiasma... la A4 è molto meglio... belle alcune soluzioni... mi verrebbe da dire che non capisco l'utilità di quest'auto (avendo una cabrio nel segmento superiore...) ma poi penso a quanto vorrei che noi ne avessimo almeno una (loro hanno anche TT e R8 )!!

cmq più bella chiusa che aperta...

mi ricorda un po' la GPunto Cabrio che avevo disegnato un po' di tempo fa...

tnGPunto_1_chiusa.jpg

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-design/19388-gpunto-cabrio.html

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.