Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

che dire... poteva essere qualcosa di inguardabile, e invece hanno fatto proprio un bel lavoro, al contrario della serie 1 cabrio (imho)... molto bello il frontale, leggermente inclinato come sulla nuova a4.

spero di vedere questo frontale anche sulle A3 normali.

Inviato

secondo me la Serie 1 ha un'eleganza che questa si sogna... non amo la Serie 1 ma la trovo come detto elegante, questa è un'auto, come quasi tutte le Audi "urlata" che vuole farsi vedere a tutti i costi, un'auto uscita da un film... per stile io sono più Bmw che Audi, che comunque riconosco sono delle belle auto.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Mi piace un sacco,certo che potevano metterci il 1.4TFSI da 125cv come benzina base per i "poveretti" che hanno soltanto 27milaeuro piuttosto che 40mila..Mi piace molto di più della serie1..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
secondo me la Serie 1 ha un'eleganza che questa si sogna... non amo la Serie 1 ma la trovo come detto elegante, questa è un'auto, come quasi tutte le Audi "urlata" che vuole farsi vedere a tutti i costi, un'auto uscita da un film... .

Francamente, viste la vettura in oggetto, parlare di eleganza mi sembra un filo eccessivo. ;)

Inviato
Comunque veramente vi piace...

Sembra un auto del secolo passato.

A me piace molto... :-P

Anzi ti dirò che approvo la scelta della tela al posto del tetto rettrattile in metallo... TELA RULEZ!!!