Vai al contenuto

Panda pignoliamo !!!


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

beh almeno in 5 ci state....sulla Terios in 5 è praticamente impossibile a meno che non siano bambini :D

Ma quella è giapponese....

E si sa che i giapponesi non hanno ancora capito che l'intero mondo non ha un'altezza compresa trai 160 e i 161 cm................

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma quella è giapponese....

E si sa che i giapponesi non hanno ancora capito che l'intero mondo non ha un'altezza compresa trai 160 e i 161 cm................

no beh non era un problema di altezza(io sono alto 165cm ed entro ovunque) il problema era proprio di larghezza :D in 3 dietro le porte non si chiudevano.

Ovvio magari 3 come me ci entrano,ma 3 ragazzi di stazza media proprio non ci stavano :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ieri sono stato dietro una atos prime...tocco con la testaaaaaa non mi era mai capitata una cosa simile

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa + brutta mi è successa con la ka....seduto dietro a testa eretta toccavo il montante(se ci fate caso quest'ultimo si incurva parecchi)mentre sulla panda almeno la testa è salva...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro se si è alti NON toccare la testa è quasi impossibile.....a causa della mania del padiglione arcuato...

Io tocco anche su auto grandi come 166, Classe C et similia......

Da questo lato boccio alla grande anche 159.....dove praticamente mi dovrei segare la testa per salire e scendere comodamente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ok,però cerca di evitare questo tono sarcastico,inutile,verso un utente che ha espresso alcune sue semplici opinioni ;)

Non era offensivo e capisco il suo problema.

Quello che ho cercato di farli capire è di non poter pretendere uno spazio immenso su una city car, fatta apposta per essere compatta per l'ambiente urbano. E poi la Panda è la migliore della categoria in termini di spazio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente trovo l'opel agila ancor più spaziosa dentro, sia il bagagliaio che i posti veri e propri, anche se esteticamente è un cesso con 4 ruote.

rimane il fatto che è maggiormente spaziosa sia dietro che davanti.

beh ti dico la mia, in altezza è molto + spaziosa soprattutto dietro, spazio con le gambe è uguale, il bagagliaio è più grande

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.