Vai al contenuto

Presentazione Lancia Ypsilon


Lele

Messaggi Raccomandati:

notizia ansa:

<< POTENZA, 30 LUG - La nuova Lancia Ypsilon sara' presentata, venerdi' 1 agosto (ore 10.30) presso il piazzale del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata.

Saranno esposte una decina di auto.

La nuova Lancia, che viene prodotta esclusivamente nello stabilimento di San Nicola di Melfi (Potenza) al ritmo di 350 esemplari al giorno, ha prezzi che, per le motorizzazioni a benzina, partono dai 10.850 euro circa e per il diesel da 12.850 euro.

Le consegne inizieranno a fine settembre. >>

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
notizia ansa:

...POTENZA, 30 LUG - La nuova Lancia Ypsilon sara' presentata, venerdi' 1 agosto (ore 10.30) presso il piazzale del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata...

..a Roma..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
notizia ansa:

...POTENZA, 30 LUG - La nuova Lancia Ypsilon sara' presentata, venerdi' 1 agosto (ore 10.30) presso il piazzale del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata...

..a Roma..

Mah Desmo, non so se quella di cui parli tu fosse una presentazione ufficiale...tu intendi la presentazione fatta, se ricordo bene, davanti a palazzo chigi o un altro palazzo governativo, vero?

Nel nostro caso, io credo che Lele parlasse proprio di una presentazione ufficiale alla stampa....

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia di agenzia diceva solo quello che ho riportato, non ho altri dettagli che specifichino se si tratta della presentazione ufficiale alla stampa oppure di una (seppure importante) delle tante manifestazioni legate al lancio della ypsilon...

Letta cosí sembra che si tratti proprio della presentazione ufficiale alle autorità (e alla stampa).

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.