Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLT [phs]

Lukynix

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

come proporzioni non è male. però questo frontale tipo clk è troppo tamarro!!!

Veramente non è altro che una SLK coupè, quindi il frontale è della SLK!;)

Questa è, come molti hanno detto, la risposta a BMW, ma al modello che uscirà, cioè la Z4 Coupé!

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che qui sei andato un pò troppo in là.....

Ti potrà stare antipatica quanto vuoi, ma dire che le Mb fanno la ruggine.....

Ti potrà anche essere utile sapere che MB garantisce le proprie vetture contro la corrosione passante per 30 anni dalla data di immatricolazione (credo sia l'unica al mondo), e questo lo fa da più di 10 anni.

Visto che il tuo nick è ITALIANDriver, non vorrai farmi fare battute desuete e banali sull'italica produzione di qualche anno fa....

questa è quasi comica...

Ma è la verita, si sa che la Classe E MY 1995 fa la ruggine pure essende garantita 30, la garanzia non vuol dire niente, è solo marketing... Non dico che la produzione Italiana non a avuto questi problemi, ma le machine Italiane non fanno ruggine da 20 anni...

Per il pianale in "plastica", è solo un modo di dire... Ma i nuovi pianali Mercedes senza gli aiuti elettronici sono un disastro...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Tratto da C.I.M. (Club Italia Motori)

70846.jpg

A me fa venire in mente che con un design del genere ,ma con diverse proporzioni,avrebbero coperto molto meglio il segmento C invece che proporre l' ennesimo monovolume Klasse B

Link al commento

A me fa venire in mente che con un design del genere ,ma con diverse proporzioni,avrebbero coperto molto meglio il segmento C invece che proporre l' ennesimo monovolume Klasse B

E' vero, mettondola a 5 porte, poteva somigliare alla 147 ed alla Serie 1.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

Un auto senza molto senso a parer mio.

Credo che chi compri una Slk sia già pienamente soddisfetto del suo tetto e non abbia granchè bisogno di due posti in più. E in più ha in mano una spider.

Concordo sul fatto che un design simile potrebbe rendere bene in un' altro segmento: la vedrei bene come un effettivo avversario della futura BMW serie 1 a 3 porte. Ma non penso che alla Mercedes interesserebbe molto farlo.

Link al commento

In effetti e' curioso come in MB ragionino per stereotipi consolidati.I modelli che escono in segmenti non tradizionali per loro sono tutti monovolume.Posso capire Klasse A che ha un' immagine consolidata ma Klasse B e' come uno Scenic.Bmw e Audi hanno scelto strade diverse per quel segmento.

Poi resta comunque il fatto che questo puo' essere solo frutto della fantasia di AutoBild...

Link al commento

In effetti e' curioso come in MB ragionino per stereotipi consolidati.I modelli che escono in segmenti non tradizionali per loro sono tutti monovolume.Posso capire Klasse A che ha un' immagine consolidata ma Klasse B e' come uno Scenic.Bmw e Audi hanno scelto strade diverse per quel segmento.

Poi resta comunque il fatto che questo puo' essere solo frutto della fantasia di AutoBild...

Perfettamente d'accordo con quest'ultima affermazione.

Senza considerare se sia stata o no una buona scelta di marketing e se non sia rimasto un buco nella gamma MB (mancherebbe la piccola due volumi), io sono contento che siano nate sia la nuova Classe A che la Classe B. In termini stilistici e di fruibilità, rappresentano i due estremi di come si poteva evolvere la prima Classe A.

Affusolata, tagliente, trendy la nuova Classe A.

Rassicurante, quasi muscolosa, razionale ed equilibrata la classe B.

E personalmente, delle due preferisco la seconda.

Link al commento

... io sono contento che siano nate sia la nuova Classe A che la Classe B...

anche io tutto sommato.Penso che il concetto di monovolume sia valido e MB riesca a creare delle vetture non troppo "scatolose", almeno a livello di fiancata.

c'e' come dici tu nella loro gamma così stratificata un buco che potrebbero tranquillamente coprire.Hanno il design per poterlo fare

Link al commento