Vai al contenuto

Non c'è limite alla follia....

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Austria, in una casa 4 neonati uccisi

due erano nel frigo, arrestata una donna

I corpicini in un contenitore di plastica nel congelatore. Un altro

cementificato e nascosto in una botte, il quarto sotto oggetti butati via

La presunta madre ha confessato: "Li ho uccisi perchè non sapevo come fare"

Il convivente, anche lui fermato: "Non mi ero accorto delle gravidanze"

L'appartamento dove sono stati trovati i cadaveri dei tre bambini, a Graz

GRAZ (AUSTRIA) - Quattro cadaveri di neonati in un appartamento di Graz, città della Stiria a 200 chilometri da Vienna. Due dei corpicini erano in un contenitore di plastica nel congelatore, un altro era stato cementificato e buttato in una botte. L'ultimo (almeno per ora) gli esterefatti gendarmi l'hanno trovato sotto una pila di oggetti vecchi in un altra parte dell'edificio.

La donna che abita nella casa, 32 anni, è stata arrestata. Dopo aver cercato di fornire qualche spiegazione, alla fine ha ammesso di aver ucciso i piccoli dopo averli partoriti. Con lei è stato fermato anche il convivente, un uomo di 38 anni. Ha sostenuto di non essersi mai accorto delle gravidanze della sua compagna che sarebbero state portate a termine in momenti diversi negli ultimi tre anni.

E' una storia di degrado e di follia. La donna avrebbe spiegato di essersi sbarazzata dei neonati perché pensava di non farcela ad allevarli e perché temeva che il suo uomo l'avrebbe lasciata. Avrebbe parlato della sua "angoscia esistenziale"

(3 giugno 2005) repubblica.it

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social