Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sì, questione di poco, direi 3 o 4 anelli.. quanto basta a farne un pregio comunque.

dalla foto mi pare cosi....se poi vuoi aver ragione per ok. sulla A4 i comandi del clima sono troppo in basso e scomodi. va meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

...

la infiniti G (coupè e sedan) è nel terzetto di testa...

Vabbè parlo di vettura che si vendono da noi.

E con questa A4, pulita e "perfetta" ma allo stesso tempo fredda, posso dire che l'unica Audi che comprerei per l'estetica è la TT. Speriamo almeno che con la Shooting Break ci abbiano poi ripensato e non ci ritroveremo frà qualche tempo a parlare di quella specie di Stilo che hanno presentato tempo fà.

@Riccardo, allora ritiro quanto detto sulla XF su questo topic.

Link al commento

Guest Riccardo

@Riccardo, allora ritiro quanto detto sulla XF su questo topic.

Per carita era solo che non capivo ;)

Per il resto io sono quasi daccordo con la tua classifica (la Serie 3 la metterei 2 e la 159 prima con ls ma un po prima di ls) ovviamente non considerando la X-Type

Link al commento

Esteticamente parlando la mia classifica attuale delle berline di questo segmento sono:

1)Sr3, IS e 159 ex equo.

2)A4

3)Classe C e XF.

1) 159

2) A4

3) Sr3

4) C e IS.

Sempre esteticamente parlando.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

le foto di motor authority (viene citato apertamente) sono state riprese pure da altri ma credo di capire che non c'è ancora una prova certa e assoluta che siano le ufficiali.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

il punto forte di queste auto tedesche sono proprio l'ampia disponibilità di motorizzazioni al lancio

si tra la'ltro questo elemento stilistico fù già ripreso sulla nuova A6 ed è stato poi trasgerito sull'intera gamma:wink:

5 motorizzazioni ha nel lancio....159 che non e' tedesca ha avuto 6 al lancio...e classe C 8.....

Tra l'altro i diesel ad esclusione del 3lt sono di potenza e coppia specifica inferiore alla concorrenza...e mancano le motorizzazioni benzina...comunque ormai e'ovvio che e' la versione berlina di A5...

new A4 e' molto simile alla precedente oltre che versione berlina di A5...inspida .....ormai esiste solo una berlina seg.D con stile e classe la 159...questa senza avere le cadute di stile di 3 o C nel posteriore e' complessivamente peggio a livello di stile per la totale mancanza di creativita'....ma anche di bellezza eleganza e classe...sembra un frigorifero all'esterno...e un hi fi all'interno...molto fredda..

Link al commento

Nn è ke si siano sforzati + di tanto ad Ingolstadt; come ho già detto in un altro forum, è l'insieme tra il restyling della B7 e l'A5!

Gl'interni sono come da copione molto belli e le motorizzazioni piuttosto interessanti anche se nn credo a livello della Serie 3!

Nel complesso sicuramente una bella macchina ma preferisco la Classe C con pack AMG! :wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

La mia classifica

stile

Alfa 159 9,5/10

Mercedes Benz C klasse 8,5/10

Lexus IS 8,5/10

Infiniti G 8,5/10

Volvo S80/V70 8,5/10

Jaguar X Type 8,5/10

BMW 3er reihe 8/10

Cadillac BLS 7,5/10

Saab 9-3 7,5 /10

Audi A4 7,5/10

Onestamente vedo tutti voti abbastanza positivi.... non mi aspettavo così tanta clemenza da te nei confronti di certe auto... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento