Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Leggendo certi commenti mi sembra di vedere tanta gente frustrata mentre guarda un'auto che non apprezza, ma che sa benissimo che venderà tantissimo...

Ma visto che quello che conta nell'industria automobilistica è "VENDERE"... ha ragione SEMPRE E COMUNQUE chi propone al mercato le auto che il mercato vuole.

Se poi non vi piace quello che chiede il mercato (e vorreste che il mercato fosse fatto solo di transaxle e quadrilateri)... prendetevela con il mercato, ma non con chi, giustamente, asseconda la richiesta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo certi commenti mi sembra di vedere tanta gente frustrata mentre guarda un'auto che non apprezza, ma che sa benissimo che venderà tantissimo...

Ma visto che quello che conta nell'industria automobilistica è "VENDERE"... ha ragione SEMPRE E COMUNQUE chi propone al mercato le auto che il mercato vuole.

Se poi non vi piace quello che chiede il mercato (e vorreste che il mercato fosse fatto solo di transaxle e quadrilateri)... prendetevela con il mercato, ma non con chi, giustamente, asseconda la richiesta.

Quindi la Trabant è un'auto fighissima perchè ha venduto tantissimo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

quella non conta perche' non potevi scegliere altrimenti ;-)

Ma era quello che chiedeva il mercato. Un'auto. :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Quindi la Trabant è un'auto fighissima perchè ha venduto tantissimo?

A quel tempo la Trabant era fighissima perchè avere un'auto era fighissimo...;);)

Ad ogni modo... mi sa che non hai capito assolutamente quello che ho scritto.

:)

Link al commento

Ad ogni modo... mi sa che non hai capito assolutamente quello che ho scritto.

:)

Si, ho capito quello hai scritto....era solo una battuta "caustica".

E' vero che alla fine è il mercato che ha sempre ragione, però non significa che bisogna ragionare solo in ottica degli esemplari venduti.

Se un'auto mi fa schifo, mi fa schifo e basta*. Poi poco importa se ne vendono una o un milione, ma di sicuro non ne venderanno una a me....

*in generale, non riferendomi alla A4. Non la trovo brutta, semplicemente mi sa troppo di deja-vu con la A5.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

...Non la trovo brutta, semplicemente mi sa troppo di deja-vu con la A5.

vabbè che ti aspettavi?? qcosa di diverso conoscendo il modus audi??

Come quelli che si aspettavano una 159 TP??

Osti, si sa da quando è stata presentata la versione in commercio ora che la sua sostituta sarebbe stata un'evoluzione e basta :D:D:D:D:D:D

E quando è uscita la A5 ho subito sottolineato, ma non solo io, che la A4 sarebbe stata la versione 4 porte della stessa auto.

Giusto così, hanno ragione loro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Si, ho capito quello hai scritto....era solo una battuta "caustica".

E' vero che alla fine è il mercato che ha sempre ragione, però non significa che bisogna ragionare solo in ottica degli esemplari venduti.

Se un'auto mi fa schifo, mi fa schifo e basta. Poi poco importa se ne vendono una o un milione, ma di sicuro non ne venderanno una a me....

Le case devono ragionare nell'ottica degli esemplari venduti....;)

Ad ogni modo.... io non dico che non si debba esprimere il proprio disappunto!! Ci mancherebbe... siamo qui per questo.

Però non capisco chi critica l'audi per la mancata innovazione stilistica Audi. Questa non è incapacità nel proporre qualcosa di nuovo: è una assoluta volontà di continuare la propria strada facendo evolvere le proprie auto un poco alla volta. Questa è una decisione presa a tavolino che il mercato sta premiando benissimo. Quindi hanno ragione loro.

Criticare questo è come criticare la Land Rover perchè non ha coupè in listino....

Poi l'auto può non piacere. Ovvio.

Link al commento

vabbè che ti aspettavi?? qcosa di diverso conoscendo il modus audi??

Come quelli che si aspettavano una 159 TP??

Osti, si sa da quando è stata presentata la versione in commercio ora che la sua sostituta sarebbe stata un'evoluzione e basta :D:D:D:D:D:D

E quando è uscita la A5 ho subito sottolineato, ma non solo io, che la A4 sarebbe stata la versione 4 porte della stessa auto.

Giusto così, hanno ragione loro...

La speranza è sempre l'ultima a morire. :)

Speravo che ci fosse qualche piccola differenza, piccola evoluzione....come hanno sempre fatto....A4-A6-A8-TT sono sempre state similissime, ma ognuna che usciva portava in dote qualche dettaglio stilistico nuovo......invece nisba....vabbè il family feeling...ma già adesso distingure le varie Audi è roba da "azzecca la vista"....tra un pò i civich per scrivere il modello sulle multe dovranno mandare la targa al PRA.....

p.s. non credo che una linea un pelo più coraggiosa coraggiosa, mantenendo tutti i loro plus, causerebbe emorragie di clienti......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento