Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Pero gli mettono

1) Pianale nuovo

2) Sospensioni nuove

3) Motori due anni fa tutti nuovi a parte due ( di cui uno due anni fa quasi lo stato dell'arte dei diesel )

Il tutto partendo da una auto che era ( perche' ovviamente le AR vengono esaltate solo da morte, mentre da vive sono criticate ) "La Tempra sprint von le sospensioni di Lancia beta, con motori Fiat in ghisa"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero gli mettono

1) Pianale nuovo

2) Sospensioni nuove

3) Motori due anni fa tutti nuovi a parte due ( di cui uno due anni fa quasi lo stato dell'arte dei diesel )

Bè ma io parlavo anche della nuova-linea marchionne per alfa junior-149 come vedi economie ne fanno tutti.....poi come ripeto le vere alfa hanno 2 cose che queste non hanno motori al top della categoria e TP....ma si sa per economizzare non fanno ste cose, ma si sa ora come ora c'è un altra marca che incarna un pò il vero spirito alfa ultimamente anche un pò in negativo finiture:):)

Cmq finendo l'OT io tante critiche a 156 non ne ho poi sentite certo non era una vera alfa (Come 159)....ma alla fine per quello che dava costava così poco ed era così bella che ci si poteva anche sorvolare...ad altre cifre invece....

Cmq 159 per quello che è va bene....semmai gli aborti e l'estraneità al marchio sono rappresentati dalle sorelline passo corto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè ma io parlavo anche della nuova-linea marchionne per alfa junior-149 come vedi economie ne fanno tutti.....poi come ripeto le vere alfa hanno 2 cose che queste non hanno motori al top della categoria e TP....ma si sa per economizzare non fanno ste cose, ma si sa ora come ora c'è un altra marca che incarna un pò il vero spirito alfa ultimamente anche un pò in negativo finiture

Cmq finendo l'OT io tante critiche a 156 non ne ho poi sentite certo non era una vera alfa (Come 159)....ma alla fine per quello che dava costava così poco ed era così bella che ci si poteva anche sorvolare...ad altre cifre invece....

Si poi finiamo l'OT

sulle sorelle di Cassino e sulla Punto sprint hai ragione, si sono adeguati a quello che fanno tutti ( Vedi A3, C30 e sr1 ) e secondo me lo pagheranno in vendite.

Per quanto riguarda 156/159 credo che non ci sia nessuno al mondo che pensi che , aldila' dei difetti di 159 di cui abbiamo lungamente parlato, 159 sia superiore a 156 complessivamente.

Per il prezzo, credo conti il prezzo reale, ed ormai anche su 159 gli sconto sono buoni. Senza contare che se guardi il listino, in pratica con i soldi delle concorrenti, in AR ti compri la motorizzazione superiore ( Per esempio Sr3 2.0 diesel 163 Cv costa come AR 2.4 209 Cv )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Per il prezzo, credo conti il prezzo reale, ed ormai anche su 159 gli sconto sono buoni. Senza contare che se guardi il listino, in pratica con i soldi delle concorrenti, in AR ti compri la motorizzazione superiore ( Per esempio Sr3 2.0 diesel 163 Cv costa come AR 2.4 209 Cv )

Bè nel 98 a 47.000 di compravi la 156 jtd 24 136cv.....a 54.000 la a4 19 tdi 110cv.....giusto x tornare a parlare di audi.

Link al commento

il listino di 159 è scandaloso....che poi facciano sconti è solo un vecchio vizio

il listino di audi è scandaloso pure, non fanno tanti sconti ma infognano di rate e semestrali tedesche 6-12 mesi dopo il lancio....

comportamenti commerciali che non mi piacciono, che poi siano male necessario è un'altra cosa....

Link al commento

il listino di 159 è scandaloso....che poi facciano sconti è solo un vecchio vizio

il listino di audi è scandaloso pure, non fanno tanti sconti ma infognano di rate e semestrali tedesche 6-12 mesi dopo il lancio....

comportamenti commerciali che non mi piacciono, che poi siano male necessario è un'altra cosa....

Purtroppo ormai è il mondo intero che gira così...

Si finirà come gli spazi pubblicitari o i pneumatici che hanno listini superiori dal 40 all'80% rispetto al reale prezzo a cui vengono poi venduti.... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Purtroppo ormai è il mondo intero che gira così...

Si finirà come gli spazi pubblicitari o i pneumatici che hanno listini superiori dal 40 all'80% rispetto al reale prezzo a cui vengono poi venduti.... :-(

Mi pare che michelin dal 2005 abbia cambiato rotta

Link al commento