Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E comunque anche 39k di prezzo base ( che pero' bisognerebbe esaminare a parita' di accessori con i concorrenti ) e' bello alto....

sono questi (dal config Audi)

Sedili

- Rivestimenti dei sedili in tessuto Cosinus

1pxt.gif

Volanti

- Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze

1pxt.gif

Cerchi/Pneumatici

1pxt.gif

Interno

- Inserti micrometallic platino

1pxt.gif

Esterno

- Pacchetto esterno lucido

1pxt.gif

Altri equipaggiamenti di serie

- Altoparlanti passivi

- Appoggiabraccia centrale regolabile ai sedili anteriori

- Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze

- Climatizzatore automatico con regolazione in funzione dell'irradiazione solare

- Specchietti retrovisivi esterni con gusci in colore carrozzeria

- Martinetto

- Materiale pronto soccorso e triangolo d'emergenza

- Proiettori fendinebbia integrati nel paraurti

- Radio Concert

- Rivestimento del fondo vano bagagli

- Ruota di scorta minispare

- Cofano vano bagagli ad apertura automatica

- Sedili posteriori con schienale sdoppiabile

- Sedili normali

- Servotronic

- Sistema d'informazioni per il conducente

- Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente

- Specchietto retrovisivo esterno sinistro, asferico

- Specchietto retrovisivo esterno destro convesso (grande campo visivo)

- Tergicristalli a funzionamento intermittente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho attentamente letto la prova in questione di 4R e direi che il giudizio su questa nuova A4 è sicuramente deludente: da sottolineare particolarmente il fatto, abbastanza grave, che nonostante un aumento considerevole delle dimensioni, il passo è rimasto sostanzialmente invariato.

Ma se con 2,81m ha il passo più lungo della categoria :pz:roll:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

E comunque anche 39k di prezzo base ( che pero' bisognerebbe esaminare a parita' di accessori con i concorrenti ) e' bello alto....

in linea con le altre PREMUIMMMMMMMM.............alta la differenza col 1900 tdi 140cv........dal vivo come esterno non è la solita audi........a differenza di quello che si dice qui....chissà poi che interni ben finiti che avrà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

...nonostante un aumento considerevole delle dimensioni, il passo è rimasto sostanzialmente invariato.

.

questo è quello che riporta il giornale, mica io...non prendertela con me :lol:

L'abitabilità, non il passo, è rimasta invariata ;)

Mica me la sono presa con te ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

ho letto anch'io la prova e vorrei far notare un dato: l'auto in prova pesava 1700kg!

e non era neppure a trazione integrale.... poi ci si lamenta della 159..........

cmq su 24000€ di optional io ne toglierei almeno 10000, poi gli altri 14000 sono quasi tutti roba sfiziosa a cui si può tranquillamente fare a meno.

i più inutili per me sono:

5500 euro per avere i sedili climatizzati + clima trizona + sensori pioggia e luce...... per me tutta robaccia inutile.

3000 euro di navigatore? una presa in giro, con 300 prendi un portatile di gamma medio-alta

1485 euro per il cruise control adattativo, un gigantesco incentivo alla distrazione..........

700 euro per la chiave intelligente ma è così faticoso aprire l'auto col telecomando e ficcare la chiave in un buco per partire?

475 euro per un inserto in legno intorno al cambio......

cmq penso che nella scelta di un'auto nuova si debba mettere un limite di spesa invalicabile che comprenda pure gli optional, insomma ti piaciono i gadget? prendi il 2.0 tdi e lo riempi di optional se invece preferisci il motore potente prendi il v6 e lo lasci di serie o quasi.

Link al commento

Quoto l'intervento di Itr83.

Automobili

Link al commento

oh, ragazzi che vi devo dire ?

45k per una a4 (con sopra pochissima roba- Tommitel docet :mrgreen:) mi paiono sempre tanti.

non sono le auto più affidabili

lo stile è "normale" (bello, nulla più)

le prestazioni sono ok (ok e basta..non super)

è appagante all'occhio -soprattutto l'interno- e devo ammettere ha molte possibilità di personalizzazione (ma le usa una % ridicola di utenti)

a me pare (PER LA CIFRA CHE E') ci sia un pò troppa fuffa...come al solito nelle 3 tedesche.

sempre mia opinione OPINABILE

Link al commento

Io andrei oltre...

L'A4 è un'auto media da 40.000 euro più 25.000 euro di optional: pura follia.

Il prezzo è fuori da ogni portata!

5.000 euro (10 milioni!)per avere i sedili regolabili e la bocchetta d'areazione posteriore :shock:

Link al commento

Poi bisogna ricredersi un pò sulle "finiture di gran pregio".

Se la macchina si ferma per strada (come è successo ad un mio amico) che te ne fai delle finiture di gran pregio?

Si tratta comunque di un'auto che tieni per 3-4 anni, poi si svaluta come niente.

Con questi prezzi l'Audi si è data la zappa sui piedi :?

Link al commento