Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

in arrivo my2010.

Piccole modifiche alle dotazioni.

fari posteriori a led per vetture dotate di xeno

disponibilità strat-stop

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • 7 mesi fa...
Inviato

Per chi ha la A4 o altre berline dello stesso marchio, tipo la A6, cosa servono questi due pulsanti?

Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato a chi chiedere... :pen:

5.jpg

PS: vedo che l'Audi non perde mai il vizio di mettere in mostra le guide dei sedili :) Per fortuna, considerando che costano pure "poco" le regolazioni elettriche...

5.jpg

Inviato

Vedendo le icone, i due pulsanti potrebbero essere per la disattivazione dell'allarme in caso parta aprendo la portiera o in caso si preveda di sollevare la vettura con il carro attrezzi.

Inviato

gianni ma dove li hai pescati questi tasti?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)

credo servano ad attivare/disattivare l'antifurto antisollevamento ;)

p.s. mi correggo, credo che il primo serva a disattivare l'allarme come dice Rega ;)

Modificato da VeeSix

  • 3 mesi fa...
Inviato

Ragazzi vorrei sapere il vostro parere su una disavventura capitata ad un mio amico. Ha una Audi A4 2.0 TDI 143 CV Avant del 2009 (quindi ancora in garanzia), cambio manuale, in noleggio a lungo termine con la società Arval.

All'inizio del 2010 questo mio amico si è accorto di rumori strani provenienti dal cambio e ha quindi portato l'auto in una officina ufficiale Audi indicatagli dalla Arval. A quel tempo quindi la sua Audi aveva sì e no 1 anno di vita, 30000 km. Dopo avergliela tenuta per due settimane in officina, hanno sostituito completamente frizione e volano. Credeva che fosse tutto in garanzia e invece pochi mesi dopo si è visto addebitare da Arval una fattura fulminante per questo intervento. Arval si è giustificata dicendo che l'officina Audi aveva comunicato che il guasto non poteva essere riparato in garanzia in quanto il danno era dovuto ad "INCURIA" da parte del mio amico.

A me sa di bufala: macchina giovane, con pochi chilometri e guidata da una persona che ha una tale passione per la meccanica e la precisione che, ci metto la mano sul fuoco, di tutto si può accusare ma non di incuria. Per di più la combinazion 2.0 TDI + cambio manaule è la più affidabile e longeva di Audi....

Secondo me l'officina ha preso in giro sia lui che Arval....

Avete esperienze di guasti del genere? Come ci si può difendere in casi? A chi rivolgersi?

Grazie mille!

  • 1 anno fa...
Inviato (modificato)

Prezzi :

Benzina :

1.8 TFSI (120Cv) :

Base : 29.900€

Advanced Plus : 33.300€

Ambiente Plus : 33.300€

1.8 TFSI (160Cv) :

Base : 32.500€

Advanced Plus : 35.900€

Ambiente Plus : 35.900€

1.8 TFSI Quattro (160Cv) :

Base : 35.100€

Advanced Plus : 38.500€

Ambiente Plus : 38.500€

2.0 TFSI (180Cv) :

Base : 34.300€

Advanced Plus : 37.700€

Ambiente Plus : 37.700€

2.0 TFSI (211Cv) :

Base : 36.800€

Advanced Plus : 40.200€

Ambiente Plus : 40.200€

2.0 TFSI Quattro (211Cv) :

Base : 39.400€

Advanced Plus : 42.800€

Ambiente Plus : 42.800€

3.2 V6 Multitronic (265Cv) :

Base : 43.850€

Ambiente Plus : 47.070€

Advanced Plus : 47.250€

3.2 V6 Quattro (265Cv) :

Base : 44.250€

Ambiente Plus : 47.470€

Advanced Plus : 47.650€

Diesel :

2.0 TDI (120Cv) :

Start : 29.120€

Start Plus : 29.920€

Advanced Plus : 32.250€

Ambiente Plus : 32.250€

2.0 TDIe (136Cv) :

Base : 34.420€

2.0 TDI (143Cv) :

Base : 34.350€

Advanced Plus : 37.750€

Ambiente Plus : 37.750€

2.0 TDI Quattro (143Cv) :

Base : 36.900€

Advanced Plus : 40.350€

Ambiente Plus : 40.350€

2.0 TDI (170Cv) :

Base : 34.960€

Advanced Plus : 38.750€

Ambiente Plus : 38.750€

2.0 TDI Quattro (170Cv) :

Base : 37.950€

Advanced Plus : 41.350€

Ambiente Plus : 41.350€

2.7 V6 TDI (190Cv) :

Base : 38.750€

Ambiente Plus : 41.970€

Advanced Plus : 42.150€

3.0 V6 TDI Quattro (240Cv) :

Base : 44.050€

Ambiente Plus : 47.270€

Advanced Plus : 47.450€

3.0 V6 TDI Clean Diesel Quattro Tiptronic (240Cv) :

Base : 48.200€

Ambiente Plus : 51.420€

Advanced Plus : 51.600€

Gli allestimenti Ambiente Plus ed Advanced Plus sostituiscono i vecchi Ambiente ed Advanced. Stesso dicasi per A4 Avant.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 2 mesi fa...
Inviato

DOmanda per chi possiede la macchina:

ieri un mio amico ha ritirato una 2.0 td da 170 cv con questi cerchi:

xxl.jpg

che sarebbero i 18 pollici da 245.

L'allestimento mi pare sia l'advanced plus (cornici cristalli non cromate) ma con pacchetto s-line (infatti i battitacco in alluminio hanno la scritta)

Il problema è che la macchina sembra una all-road, in pratica tra pneumatico e passaruota ci sono più di 6 cm, sembra in pratica la mia 147 dei bei tempi.

Qualcuno sa dirmi se l'assetto è veramente quello oppure la macchina ha qualcosa che non va? :pen:

Grazie ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
DOmanda per chi possiede la macchina:

ieri un mio amico ha ritirato una 2.0 td da 170 cv con questi cerchi:

xxl.jpg

che sarebbero i 18 pollici da 245.

L'allestimento mi pare sia l'advanced plus (cornici cristalli non cromate) ma con pacchetto s-line (infatti i battitacco in alluminio hanno la scritta)

Il problema è che la macchina sembra una all-road, in pratica tra pneumatico e passaruota ci sono più di 6 cm, sembra in pratica la mia 147 dei bei tempi.

Qualcuno sa dirmi se l'assetto è veramente quello oppure la macchina ha qualcosa che non va? :pen:

Grazie ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.