Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Che dire...

un filino mglio lo è, ma è la solita salsiccia Audi,

Il profilo non è male, ha una linea che mi piace, ma è poco incisivo, poco da Audi. Boh.

?????????:):):):)

Ognuno ha le sue opinioni e cmq le tue non hanno doppi fini.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bo sembra un restilyng.....cmq questi dell'audi per me prendono per i fondelli i clienti.....fanno una cifra di modelli nuovi e prima o poi si beccheranno una svalutazione come dio comanda....

classificalizzo anche io:

1)159

2)lexus is

3)classe C (lo so vado controcorrente)

4)bmw sr3

5)croma restyling...(si vede poco ma mi piace già)

6)audi a4

25806944601689)vw passat! (la odio, poi mi sta troppo sul cazzo per le freccie dietro che non si vedono)

Link al commento

Qualcuno sa qual'è il modello della gamma di cui hanno forzatamente riutilizzato il tasto delle luci di emergenza?

Non mi spiegherei in altro modo il perchè è piazzato lì tutto storto e sporgente.

Rispetto ad altri pulsanti ben integrati (ad esempio il commutatore luci) quello è un pugno in un occhio.

Quotissimissimissimo!

E' uno dei particolari a cui alludevo io. Trovo sia orribile e super-posticcio.

Come le bocchette del clima fatte ad "ali", che non c'entrano una beata mazza col resto del design dell'interno.

E già che ci sono con l'outing, mi chiedo perchè insistono a fare gli interni fotocopia?

Cioè, capirei se questo stile lo avessero solo A4 ed A5 che sono 2 varianti della stessa auto, come 159 e Brera, ma perchè spendere tanti soldi in interni nuovi tra i vari modelli (ovviamente quelli di A4-A5, A6 e Q7 non sono sovrapponibili), perchè non differenziarli? Almeno in parte, per dare una caratterizzazione ai vari modelli?

Boh...

Link al commento

come modello in se lo trovo molto curato all'esterno, una fiancata molto bella, un bel anteriore, il posteriore non è male ma ha i fari posteriori che non mi piacciono per nulla.

gli interni sono molto moderni e hi-tech e sembra con materiali di ottima fattura...

Ma se si considera come modello nuovo che si posiziona in una vasta gamma... BASTA!!! sono una la copia dell'altra.

l'audi sembra voglia sfidare la porsche: "chi riesce a produrre più modelli cambiando il meno possibile"

l'interno è decisamente migliore rispetto a quelli BMW o MB... ma sono freddissimi... io se compro un'auto la guido, quindi è fondamentale che sia bella dentro, che mi emozioni... ma il trend odierno vede auto decisamente emozionali, calde(nn le tedesche :lol:) all'esterno e fredde e impersonali all'interno... parlo di inglesi come di italiane(la granturismo è tanto italiana fuori quanto tedesca dentro).

se al momento avessi i soldi per comprarmi una berlina di questo segmento non saprei proprio cosa scegliere:

imho

sr3 brutta fuori e dentro

clasC carina fuori orrenda dentro

a4 carina fuori(anche se sempre identica) fredda dentro

159 emozionante fuori, semplicemente improponibile dentro

giapponesi non mi piacciono

quanto devo aspettare per poter comprare auto "calde" anche negli interni? le inglesi mi sa molto, le svedesi devono migliorarsi e le italiane... devono essere prodotte!

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento

Ma che cosa è un restyling della BMW serie 3 o una brutta copia della stessa?

stava x dire la stessa cosa... :D:D:D

Fiancata davvero elaborata in stile ultima 3er, che walteruzzo nostro sia andato ad un seminario da bangle?!?!?!?! :evil::pz

Vetrate in classico stila audi piatto...

Il posteriore, causa fanaleria, è forse peggiore di quello da jap anni 80 della 3er, che all'improvviso dopo un paio di anni di abitudine e vista l'offerta del mercato mi schizza in alta classifica...

Tanto A5 anche dal vivo mi ricorda 3er coupè soprattutto nella vista 3/4 post, quanto questa è un misto di stili bagliani con cancellone e fanaleria post anonima.

Interni sicuramente i migliori della categoria con distacco.

Mia classifica SOLO ESTETICA esterna e senza considerazioni di altra sorta e solo disponibili da noi!!

1) 159

2) IS

3) 3er/Saab 9-3

Il resto manco lo prenderei in considerazione in versione sedan, le SW sono discorso a parte. Infatti penso che anche questa A4 in versione Avant sarà 2 spanne sopra, almeno si lasciano sparire il triste posteriore...

Ragazzi che moria di fantasia sti nuovi culi delle auto!!

@ Stefano: il bianco perlato Audi è sempre stato eccezzionale, però era disponibile mi pare solo sulle S.

@Matteo: sai che preferisco quasi le Infiniti alle Lexus, però non la metteri così in alto, a mip parere pecca ancora un po' di personalità e non ne faccio una questione di marchio o "mascherina" ;)

E cmq a questo punto forse preferisco la Acura di pari categoria ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

cx 0,27 contro lo 0,28 della serie precedente e pure il suo prodotto per la superfice frontale S diminuisce da 0,60 a 0,59 nonostante l'aumento di quest'ultimo. Rigidità torsionale aumentata del 18 % e peso aumentato di circa 10% nonostante ciò e l'aumento di dimensioni esterne , servosterzo idraulico(elettroidraulico ?) a basso assorbimento grazie all'adozione di una pompa idraulica a portata variabile ( mette in circolo solo la quantità d'olio necessaria per l'effettiva pressione richiesta ) e inoltre è a rapporto variabile di demoltiplicazione. Il gruppo differenziale è posto subito dietro il motore e frizione come sull'A5 e quindi l'asse anteriore è di 154 mm avanzato rispetto alla serie precedente.Prezzo stimato in germania della versione base attorno ai 26000 euro.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Chissà che sforzo avrà fatto DaSilva per disegnarla partendo dalla A5.....

Ok il family-feeling....ok che l'A5 è una coupè alla tedesca....ma un minimo di "refresh" sul tutto me lo sarei aspettato.

Preferisco a questo punto una C-amg.......almeno entrando in officina non devo girare tutta la gamma presente prima di trovare la mia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

72851_450.jpg

72853_450.jpg

In queste immagini la trovo ancora poco riuscita: le fiancate riprendono molto lo stile Bangle (come qualcuno ha già detto), mentre il posteriore sembra si sia ispirato vagamente alla Bmw serie 3 attuale (ha i fanali posteriori da Primera, anche se più sottili).

Dentro sarà fatta bene, ma continua a rimanere fredda e cupa.

Se modificheranno quel che c'è da modificare (qualche materiale, finitura, peso, motorizzazione) penso che la 159 rimarrà la migliore del segmento, poichè in quanto a design continua tranquillamente a rimanere la migliore (sia berlina che Sportwagon).

Secondo me sarà una dura battaglia tra A4, serie 3 e classe C per chi invecchierà precocemente e prima delle altre... sarà una bella sfida!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento