Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Con le risorse a disposizione, piuttosto mi chiedo come mai non facciano il salto del fosso proponendo qcosa di + "aggressivo" nel campo bmw/mb, e cioè la TP...

Si aloha... :D

Se già utilizzando meccanca in comune con VW te le fanno pagare cosi, se realizzassero una nuova base TP only for Audi una A4 costerebbe come una Bentley... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella macchina, come bella è l'attuale A4.

Approvo la scelta di Audi di migliorare senza stravolgere, come ogni depliant e contratto del gruppo VAG riporta nell'ultima pagina in basso.

Tra un anno vedremo se le vendite daranno ragione o meno ad Audi.

ciao capo! :mrgreen:

Link al commento

venderà un botto soprattutto sw. el le versioni più accessoriate perchè l'acquirente entrando in concessionaria troverà un'auto diversa da quella che ha visto in foto o al bar dall'amico che l'ha già presa (a cui naturalmente sarà capitata le stessa cosa..) e caccerà senza fiatare (ma con il faccione un pò sca****to) qualche k euri x qualche allestimento s line in più tanto siamo in leasing e si scala..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Tra un anno vedremo se le vendite daranno ragione o meno ad Audi.

Io nemmeno sto ad aspettare questo anno, perchè mi pare quasi ovvio che il mercato la premierà... (essendo il mercato fatto per il 75% da "intenditori" che comprano deutsch in quanto tale, prodotto valido o meno che sia).

Link al commento

venderà un botto soprattutto sw. el le versioni più accessoriate perchè l'acquirente entrando in concessionaria troverà un'auto diversa da quella che ha visto in foto o al bar dall'amico che l'ha già presa (a cui naturalmente sarà capitata le stessa cosa..) e caccerà senza fiatare (ma con il faccione un pò sca****to) qualche k euri x qualche allestimento s line in più tanto siamo in leasing e si scala..

abbastanza corretto, ma okkio che sw è un fenomeno SOLO italiano tanto che se rallentano le vendite in italia praticamente bloccano la produzione per qche gg. Le comprano solo da noi!!

Io nemmeno sto ad aspettare questo anno, perchè mi pare quasi ovvio che il mercato la premierà... (essendo il mercato fatto per il 75% da "intenditori" che comprano deutsch in quanto tale, prodotto valido o meno che sia).

quoto

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento