Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

...........

Politica commerciale giustissima in fondo: i clienti persi saranno pochissimi o nessuno, se la diminuzione e' fatta con intelligenza, la reputazione non ne risentira' o quasi ed i guadagni schizzeranno.

Beh, in quel senso hai perfettamente ragione. E in fondo, quando si parlava sul forum, con foto, nella sezione Audi per la A5, questo, mi sembra fosse emerso......Quello che mi fa in un certo senso sorridere, (e giustamente fanno bene), è l'enfasi che usano sempre i ragazzi del marketing.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la linea di taglio basso fiancata che raccorda il passaruota con la minigonna?? non dico sia pantografata ma è decisamente bangle-3er.

Se prendi i 2 particolari senza l'insieme dell'auto non distingui l'una dall'altra...

Santo AX!!!

Tu sì che riesci almeno a notare questi minimi particolari!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Bè del resto anche alfa (che non è premium per ora) ha aumentato enormemente i prezzi di listino, e non tanto da 159 ma già dal 2000-1 su 156 in modo ingiustificato (va bè quelli erano listino aleatori) tanto che alla fine di listino 2 anni fa 159 a parità non costava tanto più di 156.

C'e' da dire pero' che AR ha compiuto un cammino inverso rispetto alla triade, in quanto 159 e' complessivamente un prodotto migliore di 156 .

Quindi e' si aumentato il prezzo , ma e' aumentato il valore del prodotto, quindi il rapporto prezzo/qualita' e' rimasto invariato ( od addirittura' migliorera' quando ci saranno gli sconti consistenti tipo Best Price )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

C'e' da dire pero' che AR ha compiuto un cammino inverso rispetto alla triade, in quanto 159 e' complessivamente un prodotto migliore di 156 .

Quindi e' si aumentato il prezzo , ma e' aumentato il valore del prodotto, quindi il rapporto prezzo/qualita' e' rimasto invariato ( od addirittura' migliorera' quando ci saranno gli sconti consistenti tipo Best Price )

Ci sono già anche dei conce ufficiali alfa.....anzi alcuni più conveniente della best price....cmq posso capire le finiture interne di sr3....ma non ad esempio sui motori che siano andati indietro anzi......su audi non so cosa abbia regredito poi....mah.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Dentro, invece, a baso, penso che sarà come la sorellona A5 a livello di qualità di plastiche....quindi media, nulla di più, sopratutto nella parte centrale del cruscotto. Strano però, che dopo TT, anche con queste vetture, non proprio economiche, abbiano fatto certe scelte....

Vero? Sono contento che altri se ne siano accorti.

Trovo le finiture interne della A5 buone, ma non ottime come le riviste di settore blaterano, e come ormai ci hanno inculcato in testa, facendo nascere l'ennesimo luogo comune.

La nuova A4 quando sarà nei conce? Sono curioso di vedere se il livello degli interni è lo stesso di A5.

Link al commento

Ci sono già anche dei conce ufficiali alfa.....anzi alcuni più conveniente della best price....cmq posso capire le finiture interne di sr3....ma non ad esempio sui motori che siano andati indietro anzi......su audi non so cosa abbia regredito poi....mah.

Sr3 prima cresceva in motori e finiture, ora solo in motori.

Ma il prezzo e' rimasto lo stesso. Non trovi che il contenuti sia percio' diminuito ?

Audi nuova 4 ha pianale, sospensioni e motori evoluzione delle precedente ( un po' come il passaggio 155-156 ) e materiali di interni buoni ma non ottimi.

Il prezzo e' pero' rimasto stellare Anche in questo caso, il rapporto prezzo/qualita' e' peggiorato.

Link al commento

Sr3 prima cresceva in motori e finiture, ora solo in motori.

Ma il prezzo e' rimasto lo stesso. Non trovi che il contenuti sia percio' diminuito ?

Audi nuova 4 ha pianale, sospensioni e motori evoluzione delle precedente ( un po' come il passaggio 155-156 ) e materiali di interni buoni ma non ottimi.

.

Scusa li hai visti?

Mah io ho da 10 anni a questa parte ho sempre trovato carissime audi-bmw...e poi ormai scusa un pò in tutti i segmenti l'evoluzioni (crash test a parte) negli ultimi anni è quasi nulla....ma purtoppo non ho mai visto una casa che ha diminuito i prezzi!!

Link al commento

A costo di essere ripetitivo, ti ricordo il salto enorme 156 - 159 per fare un esempio.

Il problema non e' confrontare i prezzi, ma il rapporto qualita'/prezzo.

E ci sono case che l'hanno migliorato, case che l'hanno peggiorato.

La triade secondo me in media l'ha peggiorato.

Link al commento

A costo di essere ripetitivo, ti ricordo il salto enorme 156 - 159 per fare un esempio.

Il problema non e' confrontare i prezzi, ma il rapporto qualita'/prezzo.

E ci sono case che l'hanno migliorato, case che l'hanno peggiorato.

La triade secondo me in media l'ha peggiorato.

Su cosa scusa? Più grande fuori un pò più finita meglio dentro ma ancora perfettibile, 159 ha motori o meccanica (tp) da alfa forse non mi pare.....10 anni fa con 42-43 milioni di 156 ti portavi a casa l'equivalente bmw-audi a ben 10-12 milioni di più....6000 euro....ora ne ballano 3-4000 quindi ok 159 più grande fuori ma non vedo gran miglioramenti sul qualità prezzo confronto alle premium.

Come detto ci sono solo miglioramenti di 159 coi prezzi falsi (visti sconti e kmo) di 156 dopo il 2000-1....rispetto ai prezzi ante 2000 di 156 no.

Link al commento

video .

http://video.google.com/videoplay?docid=-6923102138000033497&hl=en-AU

senza polemica ma la 159 và spulciata nell'intimo per vedere i passi avanti e quelli indietro. Il più visibile passo avanti è quello sulla sicurezza passiva, su questo non ci piove.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento