Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Un'Audi agile? che han voglia, di fare un TT bis?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dove?:shock:

queste cose NON succedono in'un'A4: il motore è OLTRE l'assse anteriore

No beh, il motore resta a sbalzo... Ben che vada son riusciti a spostarlo indietro di qualche centimetro, ma è tutto il resto della macchina ad essere "più indietro".

Anche il cambio e la frizione sono posizionati più indietro in una 4wd longitudinale, nella A4 e A5 ora ancora di più, dato che è stato frapposto il differenziale anteriore tra motore e frizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il cambio e la frizione sono posizionati più indietro in una 4wd longitudinale, nella A4 e A5 ora ancora di più, dato che è stato frapposto il differenziale anteriore tra motore e frizione.

vabbè ridicolo...non può avere grossi vantaggi...e con la ta si riducono quasi a zero....

mah.....

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ridicolo...non può avere grossi vantaggi...e con la ta si riducono quasi a zero....

mah.....

Per la TA sono d'accordo, per la TI secondo me ci può stare: compensano il motore a sbalzo con la nuova disposizione degli organi di trasmissione.

In ogni caso sicuramente meglio della vecchia soluzione che era proprio una "tutt'avanti", diciamo che ci hanno messo una pezza ben cucita...

Alla fine dei conti, a loro torna comodo principalmente perché puoi usare tale architettura dai 4 cilindri ai W12 senza particolari problemi d'ingombro.

Per fare una cosa ben fatta dovresti spostare tutto il motore indietro, ma poi non lo puoi più usare la TA: infatti mi chiedo perché a sto punto non sviluppano direttamente una TP? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

passata la "foga" delle prima foto mi sto rendendo conto che è veramente banale...ma tanto! caspita,togliendo i led nella prima foto potrebbe essere benissimo una A3 (magari la restyling che deve arrivare...) anche a chi ha un occhio "allenato" come noi appassionati. stesso discorso la fiancate,maniglie a parte è uguale alla vecchia A4,forse un po piu filante... è vero che anche il colore non aiuta,però....

resta una macchina guardabile...però caspita,sono abbastanza deluso adesso che ci penso bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico che mi viene in mente è che è più vantaggioso e semplice ricavarne versioni 4wd.

cmq IMHO rimane una cazzata....ci sono fior di auto a 4wd col motore trasversale

in effetti era l'unica cosa che veniva in mente anche a me!

a 'sto punto la facciano TP come di solito ai tedeschi piace, già che hanno il ponte posteriore della TI pronto e il motore longitudinale!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

resta una macchina guardabile...però caspita,sono abbastanza deluso adesso che ci penso bene....
Comunque importante una cosa: non l'hanno peggiorata... C'è chi ci riesce...

Considerando che come linea a me la vecchia non dispiaceva, questa ha proporzioni a mio avviso migliori, più simili ad una TP, interni forse un po' troppo abusati sul resto della gamma ma in ogni caso più moderni, meno "tedeschi/piatti". Poi tanti piccoli dettagli meglio curati che nell'insieme la rendono piacevole.

Quanto alla sostanza c'è da dire che è cresciuta nelle misure ma non troppo nel peso, motori più evoluti (vedi il CR sul 2.0 TDI) ed altre soluzioni tecniche forse un po' di "compromesso" ma che comunque la fanno migliorare.

Link al commento
Condividi su altri Social

assomiglia alla molto vecchia e la cosa per la filosofia della casa è un bene.

la linea è più filante e questo mi piace, ma hanno perso un po' quella sensazione di "monoliticità" (chissà se esistre questa parola.., va beh "solidità") che avevano le generazioni anteriori e che ha fatto la fortuna del marchio. Troppi ammenicoli aerodinamici imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se andate sul sito audi.com potete vederla bene facendola ruotare e scegliendo anche il colore

con il classico grigio si vedono bene le differenze rispetto al vecchio modello

soprattutto la parte bassa della fiancata finalmente un po' più dinamica,ma molto sr3 mi sembra

dietro è come l'a5 più o meno

non capisco perchè quelle maniglie oscene, ma vabbè

nel frontale cambia veramente poco, la cosa più evidente è la parte inferiore stile a5 che forse riesce a dare un po' più di dinamicità/aggressività

decisamente da vedere dal vivo per giudicare

nel sito la vedrete fianco a fianco con le vecchie avant e cabrio, così il giochino di trovare le differenze è più facile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.