Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

vabbè dai, tommi..la triade la sta facendo fuori dal vaso

63.000 una a4

58 mila la c sw 220

36.000 un cx7 (avrà meno accessori ok, ma ha pure molto pù motore e 4wd)

stan facendo anche un pò ridere scusa.....

1° mi riferivo al discorso sull'Euro...

2° non credo che 63000 sia il prezzo base della A4...

3° se non metti il prezzo come discriminante... cosa divide le auto esclusive da quelle più "popolari"???

4° Visto che Bmw, Audi, e Mercedes non mi sembrano avere grossi problemi di vendite... hanno ragione loro. La gente compra anche col prezzo alto? hanno ragione loro a metterlo alto. Punto.

5° possibile che ogni volta tiri fuori il prezzo delle tedesche e della Mazda?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finché la gente continua a comprare le loro auto...

Purtroppo è così.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1° mi riferivo al discorso sull'Euro...

2° non credo che 63000 sia il prezzo base della A4...

3° se non metti il prezzo come discriminante... cosa divide le auto esclusive da quelle più "popolari"???

4° Visto che Bmw, Audi, e Mercedes non mi sembrano avere grossi problemi di vendite... hanno ragione loro. La gene compra anche col prezzo alto? hanno ragione loro a metterlo alto. Punto.

Sì, no è il prezzo base, ma 120 milioni per una seg. D sono uno sproposito.

Ricordo quando tredici-quattordici anni fa dovevamo cambiare auto e ai mei piaceva la Tempra: beh, costava circa 22-23 milioni in versione base. D'accordo, non era un'Audi, ma un' 80 o una serie 3 partivano se non sbaglio poco oltre i 30 milioni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1° mi riferivo al discorso sull'Euro...

2° non credo che 63000 sia il prezzo base della A4...

3° se non metti il prezzo come discriminante... cosa divide le auto esclusive da quelle più "popolari"???

4° Visto che Bmw, Audi, e Mercedes non mi sembrano avere grossi problemi di vendite... hanno ragione loro. La gente compra anche col prezzo alto? hanno ragione loro a metterlo alto. Punto.

5° possibile che ogni volta tiri fuori il prezzo delle tedesche e della Mazda?

il prezzo base dell'a4 è già molto elevato di suo..

le auto tedesche NON sono auto esclusive..c'è pieno.

i problemi di vendite a livello globale i tedeschi non è vero che non li hanno...non li hanno da noi farcendo il mercato italiano di auto usate scontate (km zero/semestrali e robaccia varia)..ovviamente a pezzi totalmente diversi

perchè oggi Mazda fa un prodotto paragonabile a quello tedesco a quasi META' prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono più le mezze stagioni.... :roll:

Si stava meglio quando si stava peggio... :roll:

Rosso di sera bel tempo si spera... :roll:

Al contadino non far sapere quant'è buono il formaggio con le pere... :roll:

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace... :roll:

Dimmi con chi vai, e ti dirò se vengo anch'io.... :roll:

Fin che la barca va, lasciala andare...:roll:

Vola, colomba bianca vola... :roll:

tanto và la gatta al largo che si perse (leggermente modificata :-P)

Ogni puort è purtus (trad. ogni porto èluogo forente di organi genitali femminili)

Dove nn ci sono campane nn ci sono puttane

Se u' nonn mije tenev è pall a chiammav a' nonna ( se mio nonno avesse avuto le palle l'avrei chiamata nonna)

posso continuare se volete:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo base dell'a4 è già molto elevato di suo..

le auto tedesche NON sono auto esclusive..c'è pieno.

i problemi di vendite a livello globale i tedeschi non è vero che non li hanno...non li hanno da noi farcendo il mercato italiano di auto usate scontate (km zero/semestrali e robaccia varia)..ovviamente a pezzi totalmente diversi

perchè oggi Mazda fa un prodotto paragonabile a quello tedesco a quasi META' prezzo...

Cristo Santo Matteo.. ogni volta le stesse storie.

Se le tedesche secondo te hanno un prezzo troppo alto... non comprarle!! (e lo fai giustamente già!!)

Il mercato è vario. C'è il modello economico, c'è il modello standard, e c'è il modello d'immagine. L'immagine si paga. Vuoi la BMW?? Paghi di più...altrimenti prendi altro.

Ed il gruppo VW questo lo sa benissimo perchè offre le stesse auto a prezzi diversi in base all'immagine del Marchio: Audi, VW, Skoda, Seat......

Pensa.. di tedesche ne è pieno il mondo nonostante il prezzo... allora dovremmo RINGRAZIARE DI CUORE I TEDESCHI per mettere prezzi così alti, perchè se fossero allineati alla concorrenza significherebbe non vedere più in giro altre marche. Ti fila come ragionamento???

Mio padre nel 92 comprò il top di gamma Lancia. Pagò 58milioni. Oggi con 30mila euro ti viene il top di gamma Musa. Si chiama inflazione. E non è solo colpa dell'euro.. l'inflazione c'era (e moltissima) anche con la lira. Basti pensare che nel 87 la Thema costava 30 milioni (leggasi: il suo prezzo è raddoppiato in 5 anni).

Perchè vi continuate a lamentare dei prezzi alti?? io una Audi nuova non posso permettermela. Mi lamento? no.

Cosa diavolo ve ne frega se un bene CHE NON DESIDERATE costa troppo????

Il prezzo di un determinato BENE è determinato da DOMANDA/OFFERTA. Stai pur certo che se la triade non potesse vendere a quei prezzi, non lo farebbe.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè vi continuate a lamentare dei prezzi alti?? io una Audi nuova non posso permettermela. Mi lamento? no.

Cosa diavolo ve ne frega se un bene CHE NON DESIDERATE costa troppo????

Il prezzo di un determinato BENE è determinato da DOMANDA/OFFERTA. Stai pur certo che se la triade non potesse vendere a quei prezzi, non lo farebbe.

:lol::lol::lol:

non sarebbe più un forum di auto se non si berciasse su qualsiasi argomento...

le jappo fanno schifo esteticamente, la Brera pesa e non va un cazzo, le Audi sono a prezzi da rapina...

son luoghi comuni ma con un fondo di verità "pesante"...

se non possiamo più dire ste cose è finito lo scopo di un forum di DISCUSSIONE

cmq Audi=Ladri :lol::twisted::mrgreen:Happy:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol:

non sarebbe più un forum di auto se non si berciasse su qualsiasi argomento...

le jappo fanno schifo esteticamente, la Brera pesa e non va un cazzo, le Audi sono a prezzi da rapina...

son luoghi comuni ma con un fondo di verità "pesante"...

se non possiamo più dire ste cose è finito lo scopo di un forum di DISCUSSIONE

cmq Audi=Ladri :lol::twisted::mrgreen:Happy:redd

L'unica realtà "pesante" è che l'innominabile pesa troppo... ;);)

Tutto il resto.. è soggettivo.... :lol::-P;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.