Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

anche il peso di Brera è soggettivo....

come SUV è LEGGERISSIMA

:lol::lol::lol:

OT

mi hai fatto venire in mente che anni fa in italia una sportiva con + di 5 marce e trazione integrale pagava la sovratassa da fuoristrada!!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema vero non e' il prezzo elevato.

E' che e' in realta' un prezzo virtuale, poiche' sul mercato, complice le semestrali aziendali e quant'altro il prezzo reale e' molto piu' basso.

Tre anni fa un conoscente tra una Thesise e una E-klasse TD ha scelto quest'ultima ..."perche la Lancia costava troppo ." sue testuali parole.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho preso 4 Ruote...

Perchè avete fatto una polemica sul prezzo alto (63000€), quando sull'esemplare in prova ci sono 24000€ di optionals???

La vettura in questione parte da 39000€. Non è certo un regalo... il prezzo rimane importante... ma non è che ci sia un abisso con altre vetture di pari lignaggio.

Ed io pirla che vi ho pure partecipato.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho preso 4 Ruote...

Perchè avete fatto una polemica sul prezzo alto (63000€), quando sull'esemplare in prova ci sono 24000€ di optionals???

La vettura in questione parte da 39000€. Non è certo un regalo... il prezzo rimane importante... ma non è che ci sia un abisso con altre vetture di pari lignaggio.

Ed io pirla che vi ho pure partecipato.... :roll:

24000 ??!?!?!?!?!? :shock::shock::shock::shock::pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Quali sono quelli che fanno schizzare così il costo??

Link al commento
Condividi su altri Social

24000 ??!?!?!?!?!? :shock::shock::shock::shock::pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Quali sono quelli che fanno schizzare così il costo??

Ne posto qualcuno:

Audi Lane Assist e Side Assist 1220

Nav Satellitare 2945

Pack Confort bla bla bla 5505

Regolatore di velocità Attivo 1485

Interni in pelle Milano 2070

In totale 4R ha aggiunto 20 accessori, di cui 11 sono sono a tre zeri....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne posto qualcuno:

Audi Lane Assist e Side Assist 1220

Nav Satellitare 2945

Pack Confort bla bla bla 5505

Regolatore di velocità Attivo 1485

Interni in pelle Milano 2070

In totale 4R ha aggiunto 20 accessori, di cui 11 sono sono a tre zeri....

beh, depuriamo dalle cose più inutili....a me dan sempre un totale di 50 mila e passa.....

se per te è economica..

ah...una LEXUS GS 450H a PARI equipaggiamento costa 65k.....no, dico...una LEXUS GS IBRIDA.....puoi persino andare in giro coi blochhi...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho attentamente letto la prova in questione di 4R e direi che il giudizio su questa nuova A4 è sicuramente deludente: da sottolineare particolarmente il fatto, abbastanza grave, che nonostante un aumento considerevole delle dimensioni, il passo è rimasto sostanzialmente invariato.

Poi è da bocciare il cambio a variazione continua, e direi anche il motore che appare sottodimensionato per una vettura di questa mole.

Non da ultimo è censurabile il prezzo, drogato da optional da 25000 euri, direi un record (negativo) nel segmento.

A parer mio bocciata su tutta la linea…anche se ovviamente 4R non può essere esplicito.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, depuriamo dalle cose più inutili....a me dan sempre un totale di 50 mila e passa.....

se per te è economica..

ah...una LEXUS GS 450H a PARI equipaggiamento costa 65k.....no, dico...una LEXUS GS IBRIDA.....puoi persino andare in giro coi blochhi...:lol:

Per sfizio ne ho configurata una come la nostra IS..... bhe alla fine viene solo 14K (e spicci) in più.... dai mica è tanto? :pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Sarà pure una grande auto ma alla decenza dovrebbe esserci un certo limite....

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, depuriamo dalle cose più inutili....a me dan sempre un totale di 50 mila e passa.....

se per te è economica..

ah...una LEXUS GS 450H a PARI equipaggiamento costa 65k.....no, dico...una LEXUS GS IBRIDA.....puoi persino andare in giro coi blochhi...:lol:

Hai uno strano concetto di cose inutili... io non supererei i 45k.

L'A4 non è economica. Non l'ho mai affermato in nessun post. L'A4 è cara e si sa. Ma non mi trovo ci sia un abisso tra il prezzo di una A4 NORMALMENTE accessoriata... ed una qualsiasi Bmw o Mercedes.

All'apertura di questo tema tu portavi come esempio il prezzo della CX-7 (36€) confrontandolo con i 63€ della A4.

Perchè nessuno riportava il prezzo base della A4? forse perchè era più scomodo confrontare 36€ con 39€??

Per carità... Le giapponesi sono e resteranno sempre più economiche delle tedesche (che si fanno pagare anche per l'immagine), ma un confronto più equo sarebbe stato più intellingente.

La Lexux a parità di prezzo è ibrida? sono contento per la Lexus e per chi la compra. Io non la comprerò mai perchè non comprerò mai vetture orientali... :)

Perchè? un pò per partito preso... un pò perchè non mi piacciono... un pò perchè mi trasmettono la stessa emozione che ho quando apro il frigorifero di casa mia.

De gustibus insomma.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.