Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

L'ho rivista in strada oggi... Tutto quello "splendore" che sembra nell'allestimento S s'affloscia clamorosamente su strada... :roll:

Per intenderci, un colore e cerchi analoghi a questa provata su Automobilismo:

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/0/9362207DE69C775BC1257410003B68AD/$file/audfcxs-(31).jpg

Quegli XX.000 € che la fanno pagare meritano terreni migliori... :?

PS. si capisce che mi ha lasciato proprio di m****? :D

stessa mia impressione:shock:..........l'ho vista domenica di clore nero e cerchi da 16" e senza cromature e devo dire che mi ha deluso parecchio............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce li avevano almeno i fari a LED e gli xeno o erano con il pacchetto "base-barbon", con fanali plebei? :lol:
C'erano c'erano, ma il muso resta di un banal-omologation comune ad altre Audi.

L'unica cosa interessante, piacevole se vogliamo, sono le nuove proporzioni tra sbalzi/passo/posizione abitacolo... Queste si aiutano! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

a quanto pare, il 2.0 TDI common rail da 170cv ha trovato posto anche su A4, sia berlina che Avant, sia TA che quattro.

per ora ci sono solo i prezzi UK tuttavia...

• New 170PS version of 2.0-litre common rail TDI engine joins 120PS and 143PS versions in A4 Saloon and Avant models

• Latest generation engine features advanced common rail injection technology including sophisticated piezo injectors for optimum efficiency

• Offered with front-wheel-drive and quattro all-wheel-drive, and in conjunction with SE or S line specification priced from £24,600 OTR to £27,175 OTR

• A4 2.0 TDI 170PS @ 4,200rpm, 350Nm @ 1,750-2,500rpm - Saloon manual 0-62mph in 8.3 seconds, top speed 143mph, combined mpg 53.3, CO2 140g/km

A trio of latest generation 2.0-litre TDI engines characterised by frugality and refinement is now available for the Audi A4 following the recent introduction of a third, 170PS version of the highly regarded common rail piezo-injected four-cylinder unit. The new A4 2.0 TDI 170PS slots in to the Saloon and Avant ranges above the recently introduced 120PS and 143PS versions and is available in front-wheel-drive and quattro all-wheel-drive forms priced from £24,600 OTR.

With an output of 170PS, and 350Nm of torque delivered via a six-speed manual transmission from just 1,750rpm, the front-wheel-drive A4 2.0 TDI 170PS combines the ability to touch 62mph from rest in 8.3 seconds and continue to 143mph with 53mpg-plus economy potential and low CO2 output of 140g/km.

The new unit will be available in combination with SE or S line specification, each offering features including three-zone climate control, a 180-watt Concert CD audio system with 6.5-inch colour display and automatic headlight and wiper operation. Xenon headlamps with the LED strip daytime running lights that are now synonymous with Audi are reserved for the more performance oriented S line versions with their exclusive S line body styling and sports interior.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Azz, soluzione psichedelica. :lol: Tra l'altro non mi suona neppure particolarmente pulita, come rispetto normative. :roll::)

Delle sempre più A4 che vedo in giro (Avant a tutta birra), sempre meno hanno i fari a LED. Quasi tutte (come è anche logico, visto che si pagano a parte i Fari "lusso") hanno i normali fari a doppia parabola e con le diurne a lampadina, mentre nelle prime A4 che ho visto nei primi mesi i LED c'erano praticamente sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.