Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

da noi il modello non ha ancora attecchito molto. Quelle che girano hanno ancora i fari lusso sfrenato. Quando finiranno le scorte dei concessionari arriveranno i barboon look, come è accaduto sulle serie 1.

Devo dire che se non la prendi con l'allestimento esterno più curato (s-line?), l'effetto scenico cala molto e sembra un po' povera.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

da noi il modello non ha ancora attecchito molto. Quelle che girano hanno ancora i fari lusso sfrenato. Quando finiranno le scorte dei concessionari arriveranno i barboon look, come è accaduto sulle serie 1.

Devo dire che se non la prendi con l'allestimento esterno più curato (s-line?), l'effetto scenico cala molto e sembra un po' povera.

La berlina, con il solito grigio medio, niente fari a LED, niente S-line e cerchi (in lega) non grandi, è decisamente sotto-tono: ha un aria decisamemente poverella e persino non tanto fresca.

Alla fine no, perché il diurno si attenua, ma non si mette a lampeggiare pure lui ;)

Ah, Ok. :D;)

Mi immaginavo già una soluzione tipo polizia USA. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

siete troppo modaioli :lol::lol:

Bè un pò OT mica tanto....ieri ero a macugnaga zona turistica da novaresi di pianura e soprattutto da varesotti e qualche milanese....quindi zone automobilisticamente tra le più esterofile dopo BZ.....e sopra il segmento B di italiano ho notato non poche croma restylong più di gbravo e 159.....non me lo aspettavo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che audi propone a circa 2000 euro il pack advanced che comprende i fari xeno + led , cerchi 17" dello stesso disegno dei 16 originali, pack luci led interno, caricatore 6cd e monitor + c.bordo a colori.

I fari a led sono belli e funzionali e di notte rende superfluo l'uso degli abbaglianti, optional consigliato.

Come interni penso sia il top del segmento come cura e qualità.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

appena presa da mio zio

2.7 multitronic

color azzurro

tutto base tranne che per il navigatore supermegafigo

non è malaccio, anche in quel colorino. Io non lo sceglierei mai ma era stanco del solito grigio....

auto molto comoda, silenziosa (tranne che per il motore che è un discreto trattorino)

i cerchi da 16 sono piccoli ma sono delle sleppe da 225

molto scenografica la console centrale di notte

bella macchina ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la modica cifra di?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.