Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

... Non ho trovato altra foto Rega.. era bianco pastello.

Si quella è la versione USA

Chiedevo perchè quella della foto prende uno strano colore sul passaruota, che sembra tipico dei perlati.

Per Stefano: ci ho messo un po' a capire chi fosse tale signor desliva. Iniziavo a pensare fosse un designer polacco... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Stefano: ci ho messo un po' a capire chi fosse tale signor desliva. Iniziavo a pensare fosse un designer polacco... ;)

..........in realtà si sa che lui non ha mai disegnato nulla:):):)......quindi magari ci sarà n desliva che avrà disegnato per lui che so il posteriore della 146:):)

Cmq mi sa che nelle foto usa i bianchi assumono tonalità strane, la luce o forse sono proprio perlati

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io la trovo molto bella, e molto coerente con l'attuale linea di design Audi. Posso rimproverarle solo, (e odio fare discorsi di questo tipo !) una certa ispirazione bmw nell'andamento ascendente della scalfitura sulla fiancata, ma tutto lì. E' una tedeschissima, solidissima, per qualcuno noiosissima Audi.

Riguardo ai discorsi sulle emozioni suscitate, bah, mi sembrano un pò a flacone. Chi cerca emozioni da un auto non si compra una A4, mi sembra evidente. Questa auto è pronta, come tutte le altre, per essere acquistata da chi vuole una bella berlina D, e per essere fotocopiata in "milioni" di pezzi grigio topo per le grandi aziende.

E' il mercato signori, così si fanno i soldi.

Missione. Con tutta probabilità, compiuta.

Roby.gif
Link al commento

qualcuno ha una foto del vano motore ?

vorrei vedere quanto a sbalzo e' rimasto il propulsore.

Per il resto auto non emozionale, perfetta ma fredda.

Anche a me il navigatore in plancia ha ricordato la Dedra :lol:

Per le motorizzazioni, credo che nuovo ci sia solo il 1.8 TFSI, il resto gia' visto.

Strano l'abbandono del 2.0 TD da 170 Cv, forse giudicato troppo ruvido.

Per l'impatto sul mercato concordo con roby

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

:):):).............ma qualche ex A4 ha preso od era intenzionato a 159?

Per il resto secondo me le berline sono tutte perfettibili, i coupè e le sw no hanno come regine la sr3 e la 159 e come già detto come interni la A4.

I miei avevano una A4 Avant 1.9 TDI 130 dell 2002 fino all 2005 quado sono uscite SR3 E90 e 159... ma 159 solo a settembre e non hanno voluto aspettare... hanno comprato una 320d E90... a marzo però si sono innamorati della 159 SW TI ma col rosso 8C... adesso si interessano a questa versione col 2.4 Mjet 210... se un giorno arriva quell colore... ma aspettano anche la nuova A4 (abbiamo provato l'A5 3.0 TDI Quattro la settimana scorsa... :D )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

Che dire...

Non mi entusiasma per niente. Devo dire che rispetto alla foto rubata uscita in questi giorni, un filino mglio lo è, ma è la solita salsiccia Audi, senza la minima innovazione o caratterizzazione.

Sembra un restyling dell'attuale.

Tra l'altro trovo che il posteriore A5 style sia stato peggiorato, in quanto qui i fari mi sembrano un pò inclinati, e danno un aria triste e sconsolata al culetto.

Il profilo non è male, ha una linea che mi piace, ma è poco incisivo, poco da Audi. Boh.

No comment sugli interni, questo filone Q7-A6-A5 non mi è MAI piaciuto.

E ci sono un sacco di forme IMHO brutte ed allineamenti da bambino dell'asilo (formalmente e stilisticamente parlando) ma sarebbero discorsi troppo da designer impegnato, perciò non mi dilungo. :D

Link al commento

005.jpg

che bello il disegno interno di questi fari:wink:.........cmq confermo dopo la visione delle altre foto il mio parere troppo simile all A4 B7 e qesto potrebbe essere un vantaggio na anche un svantaggio.....

visto che fanno tutti classifiche la mia è........

1 - alfa 159

2 - BMW sr3

3 - audi A4

....

...

...

...

...

10000 - classe C

:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif