Vai al contenuto

In arrivo gli eco incentivi

Messaggi Raccomandati:

perchè considerare solo la CO2 come inquinante?

La Co2 NON E' un inquinante;)

Senza Co2 la nostra vita semplicemente non esisterebbe.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Co2 NON E' un inquinante;)

Senza Co2 la nostra vita semplicemente non esisterebbe.........

però troverai sempre quello che ti dice che dal tempo dei romani ad oggi la Co2 nell'aria è aumentata x colpa dell'uomo bla bla bla......sigh che tristezza

花は桜木人は武士

Link al commento

però troverai sempre quello che ti dice che dal tempo dei romani ad oggi la Co2 nell'aria è aumentata x colpa dell'uomo bla bla bla......sigh che tristezza

Mi piacerebbe sapere come sanno quanta Co2 c'era nell'aria ai tempi dei romani:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mi piacerebbe sapere come sanno quanta Co2 c'era nell'aria ai tempi dei romani:lol:

ah boh....però ho letto pure delle cifre.....sicenramente non le ricordo quindi non te le trascrivo :D :D :D

cmq penso sia tutta gente che sta chiusa nel suo bell'ufficio da lunedi al venerdi in mezzo all'aria condizionata e scrive certe cose non si sa x quale strano motivo :D

花は桜木人は武士

Link al commento

questi ecoincentivi trovano avvantaggiata la fiat rispetto alla concorrenza?

ho guardato i valori della croma e non sono il massimo sia nei consumi che a emissioni inquinanti

anche questo è vero-spesso a parità di segmento i modelli fiat consumano + della concorrenza, vedasi panda-aygo o Croma-avensis

però fiat vende soprattutto nel segmento a e b , mentre vw ad esempio nel segmento c

ed è + difficile limitare i consumi delle segmento c attorno ai 5l/100km,praticamente impossibile con motori a benzina

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

Guarda che hanno fatto degli esami ad apparecchi scientifici con aria sigillata

dal 1700....proprio per vedere quanta ve ne era in %.......ti dico che l'effetto serra è un reale problema anzi è IL problema ambientale del mondo

sottovalutarlo è da irresponsabili

le auto DEVONO consumare meno petrolio.....e l'energia elettrica VA risparmiata.....deve essere un imperativo per chiuque....compresi gli USA

Link al commento

le auto DEVONO consumare meno petrolio.....e l'energia elettrica VA risparmiata.....deve essere un imperativo per chiuque....compresi gli USA

Pare che se volessimo continuare a produrre CO2 senza aumentare l'effetto serra, bisognerebbe produrne 3 volte meno di adesso. Infatti l'ambiente riesce a eliminarlo in parte, ma con certi limiti...

Link al commento

Guarda che hanno fatto degli esami ad apparecchi scientifici con aria sigillata

dal 1700....proprio per vedere quanta ve ne era in %.......ti dico che l'effetto serra è un reale problema anzi è IL problema ambientale del mondo

sottovalutarlo è da irresponsabili

L'effetto serra non è una invenzione umana,anzi, è un bene che ci sia...sennò la temperatura del pianeta sarebbe di -15 °C. assolutamente inadeguato per la vita.

Inoltre non si è ancora dimostrato SE e QUANTA incidenza abbia avuto l'uomo nell'aumento dell'effetto serra.

E di questa (probabile) incidenza i trasporti sono una parte risibile del tutto (il maggior produttore di Co2 è la coltivazione del riso. perchè non facciamo morire di fame i cinesi?)

E io di venir limitato e condizionato da teorie che fanno acqua da tutte le parti e che vengono puntualmente smentite da contro-teorie (pare che la temperatura del globo abbia violente oscillazioni molto più frequenti di quanto si sia proclamato fino ad adesso) proprio non ne ho voglia......

Irresponsabile?forse.....ma sicuramente non prosciuttato a credere a tutto ciò che mi propinano....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento