Vai al contenuto

stranezze sito maserati

Messaggi Raccomandati:

Inviato

nel sito maserati, se andate nella parte dove prenotate la prova il modulo elettronico da compilare è un pò curioso.. quando ti chiede che auto possiedi, nella lista compaiono....

alfa:

148, 148 sprint,157, 167

audi:

a3 suv, a4 coupè

bmw:

v5

fiat:

gingo, stilo mpv-c, trepiùuno

ecc ecc ecc.... io sarei curioso di prenotare una prova e dirgli che ho una trepiùuno....

Inviato
nel sito maserati, se andate nella parte dove prenotate la prova il modulo elettronico da compilare è un pò curioso.. quando ti chiede che auto possiedi, nella lista compaiono....

alfa:

148, 148 sprint,157, 167

audi:

a3 suv, a4 coupè

bmw:

v5

fiat:

gingo, stilo mpv-c, trepiùuno

ecc ecc ecc.... io sarei curioso di prenotare una prova e dirgli che ho una trepiùuno....

scusa mi puoi dare il link che nn riesco a trovarlo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
www.maserati.com... poi prova a configurarti un'auto e vedi che sulla sinistra c'è il collegamento x prenotare la prova
Inviato

Io non trovo nulla! Vado nel configuratore, scelgo una macchina..... alla destra c'è solo il quadretto trova un conce!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

altra stranezza è che hanno chiuso il forum ufficiale. magari si sono stuffati di leggere troppe critiche da parte di posessori della serie 4200 con il "mitico" sistema cambio corsa :lol: