Vai al contenuto

Ennamo! I PRETI AL GABBIO, E PURE IL CENTRODX E MARGHERITA


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
un po' come quelli che si fanno saltare in nome della guerra santa?? il principio è lo stesso!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un po' come quelli che si fanno saltare in nome della guerra santa?? il principio è lo stesso!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercate di capire quello che voglio dire

LA mia opinione puo' o meno essere condivisa.Quella della Chiesa, per tantissimi, non e' da mettere nemmeno in discussione e viene accettata a priori

Questo non potete negarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Lucià siamo sempre lì... chi si fa portatore di un dogma HA ragione, secondo lui, e sempre al 100%.

In ogni religione monoteistica il "capo" prima o poi ha detto "tra le leggi terrene e le leggi divine preferiate sempre le mie": e questo porta gli islamici a farsi saltare in aria imbottiti di tritolo, esattamente come porta i cattolici a non votare domenica prossima "perchè no e basta".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Cercate di capire quello che voglio dire

LA mia opinione puo' o meno essere condivisa.Quella della Chiesa, per tantissimi, non e' da mettere nemmeno in discussione e viene accettata a priori

Questo non potete negarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
segui pure la Chiesa fin dove ti pare più opportuno, in ogni caso è stata violata la legge italiana terrena. se poi questa non viene riconosciuta da alcuni la palla và alle autorità competenti.

..non la "legge italiana terrena", ma il vostro concetto di li libertà che coincide nel non permettere di potere esprimere la propria opinione o manifestare la propria volontà, a chi non é della vostra idea: ricorrete a questi mezzucci perché non avete più altre argomentazioni da proporre, quindi il prossimo vostro passo sarà questo: impedire di esprimere le opiniomi a chi non sta dalla vostra parte, ma questo fà comprendere immediatamente la vostra natura illiberale così come vorreste realizzarla abrogando la legge 40, che garantisce i diritti di tutti i soggetti interessati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Cercate di capire quello che voglio dire

LA mia opinione puo' o meno essere condivisa.Quella della Chiesa, per tantissimi, non e' da mettere nemmeno in discussione e viene accettata a priori

Questo non potete negarlo

..no non é vero, anche perché sono io che decido di seguire o meno le indicazioni della Chiesa

Link al commento
Condividi su altri Social

..non la "legge italiana terrena", ma il vostro concetto di li libertà che coincide nel non permettere di potere esprimere la propria opinione o manifestare la propria volontà, a chi non é della vostra idea: ricorrete a questi mezzucci perché non avete più altre argomentazioni da proporre, quindi il prossimo vostro passo sarà questo: impedire di esprimere le opiniomi a chi non sta dalla vostra parte, ma questo fà comprendere immediatamente la vostra natura illiberale così come vorreste realizzarla abrogando la legge 40, che garantisce i diritti di tutti i soggetti interessati.

Standing ovation.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io accetto a priori le scelte della Chiesa perche' la Chiesa e' "autorevole" per me.

Vedi che mi dai ragione ?

Nel tuo caso,ma tantissimi la pensano come te, il consiglio della Chiesa diventa un diktat.

Un consiglio puo' essere valutato e si puo' decidere se seguirlo o no.

Tu il consiglio della Chiesa lo accetti a priori perche' ritieni che non ti mentiranno mai e pensi sia giusto seguirli.

Capisci che se i "Frallog" sono tanti, la Chiesa diventa un movimento politico in grado di muovere le masse

Questo ovviamente esula dal fatto che spesso la Chiesa possa avere ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

Io accetto a priori le scelte della Chiesa perche' la Chiesa e' "autorevole" per me. Se vado a discuterne so gia' che me le spiegano per bene. Un comportamento "autoritaristico" che si appella alla galera per chi parla (perche' di piu' non sa) mi sembra quello esattamente contrario.

Regards,

Francesco 8)))

NO TU LO FAI PERCHè CAMMINI CON I PARAOCCHI

W IL FUTURO W IL PROGRESSO, ANCHE I PRETI IN GABBIO

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.