Vai al contenuto

Opel Zafira (Topic Ufficiale)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non sto' troppo dietro ai neologismi....

Ma cosa vuol dire "Redesign"...??

Jokejoe

in pratica quando di una macchina cambiano design esterno e interno ma alla fine è sempre la stessa macchina...

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quindi hanno probabilmente lo stesso pianale e anche gran parte del telaio.

Non ci vedo niente di nuovo del resto la stessa cosa è avvenuta anche per astra 98 e 2004.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non ci vedo niente di nuovo del resto la stessa cosa è avvenuta anche per astra 98 e 2004.

Per quanto riguarda la Zafira ero convinto che il nuovo modello avesse passo e dimensioni abitacolo maggiori, mentre probabilmente le differenze saranno minime.

Quello che dici dell'astra non è vero, visto che hanno giro porta e passo diversi.

opel_astra.jpg

Astra%202,0%20Turbo%20kørende%2074812.jpg

Inviato
Per quanto riguarda la Zafira ero convinto che il nuovo modello avesse passo e dimensioni abitacolo maggiori, mentre probabilmente le differenze saranno minime.

Quello che dici dell'astra non è vero, visto che hanno giro porta e passo diversi.

Giroporta ok...passo identico 260 se non vado errato.

Zafira nuova è lunga 15 o 17cm più della vecchia, tutti in sbalzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Giroporta ok...passo identico 260 se non vado errato.

Zafira nuova è lunga 15 o 17cm più della vecchia, tutti in sbalzi.

esatto.......

Inviato

Urca :shock:

Mi confermate anche per Astra? Mi pare meno verosimile ma ci sono molte somiglianze, al di là del design...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Confermo pure io che è un cambio di vestito e basta...

D'altra parte credo che l'abbiano fatto solo per non perdere la somiglianza con l'Astra......perchè la Zafira andava ancora benone e non necessitava di radicali cambiamenti ma di piccole migliorie (che grazie a dio sono state fatte....).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Confermo pure io che è un cambio di vestito e basta...

D'altra parte credo che l'abbiano fatto solo per non perdere la somiglianza con l'Astra......perchè la Zafira andava ancora benone e non necessitava di radicali cambiamenti ma di piccole migliorie (che grazie a dio sono state fatte....).

io l'unica che ho trovato è la posizione della leva del cambio... altre? magari mi sono sfuggite vista la "delusione" di trovarsi di fronte la stessa auto...

Inviato
io l'unica che ho trovato è la posizione della leva del cambio... altre? magari mi sono sfuggite vista la "delusione" di trovarsi di fronte la stessa auto...

La posizione della leva del cambio e i diesel.......ora sono un pò migliori, e soprattutto hanno un cambio a 6 rapporti....utili per una grande viaggiatrice;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.