Vai al contenuto

Conferenza "Impostazione e Stile della Vettura"


Messaggi Raccomandati:

Non sò se questo è il posto migliore dove segnalarlo, ma...

Domani (martedì 7 giugno) si terrà uno degli incontri "I martedì dell'automobile al Politecnico di Milano"

E' una conferenza aperta a tutti e penso possa interessare a molti:

"Impostazione e Stile della Vettura"

tenuto nioentemeno che da Wolfgang Hegger, Responsabile del CENTRO STILE ALFA ROMEO

e Antonio Cantagallo, Project Designer del CENTRO STILE ALFA ROMEO

h17:30 Aula CT60, via Durando 10, Milano

So che è un po' tardi, ma molti che sono nei paraggi di Milano potrebbero volerci andare.

L'incontro si tiene in una delle aule (questa è piuttosto capiente) del campus di Architettura a Bovisa, Milano.

Se a qualcuno interessa posso dare anche i dettagli di come arrivarci.

Io (mannaggia cane!) non ci posso andare perchè un paio d'ore dopo ho un impegno leggermente più importante: il concerto di Bruce Springteen.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chissà, se becco il mio amico che và al politecnico magari una capatina ci scappa :-P

l'incontro è pubblico vero? cioè posso andarci anch'io che non vado in quell'università?

Ci può andare chiunque.

E' organizzato dal mio ex-professore di Costruzione di Autoveicoli.

E' indirizzato tanto agli studenti (e ce ne sono molti) quanto agli esperti o ai curiosi del settore.

Io mi stò ancora mangiando le mani.

Link al commento
Condividi su altri Social

mavà.. pure il martedì dell'automobile al politecnico.. a disegno industriale per ora è già tanto se c'è una lezione all'anno sulle macchine :(

vabè.. vorrà dire che come consolazione Regazzoni ci farà un resoconto sul concerto del Boss.. :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.