Vai al contenuto

Briatore, Non Vogliamo Diventare Antipatici Come Ferrari


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Flavio Briatore preferisce che la Renault perda qualche gara per evitare che la scuderia francese diventi antipatica come la Ferrari. "In questa stagione abbiamo vinto cinque gare su sette - ha osservato oggi durante una conferenza stampa a Madrid - ma non si può vincere sempre e la cosa che conta è essere competitivi". "Se dovessimo vincere sempre, diventeremmo impopolari come la Ferrari e noi lo vogliamo evitare. Ci piace essere una squadra che piace a tutti".

Nell'occasione, Briatore ha parlato anche delle gomme. Secondo lui la Formula Uno sta diventando "sempre più un campionato degli pneumatici piuttosto che delle macchine". "Ci sono due produttori di pneumatici - ha osservato - ma sarebbe più logico averne solo uno".

Circa l'eventualità che Valentino Rossi decida di passare alla Formula Uno, Briatore ha rilevato che per il pluriridato campione delle due ruote il salto non sarebbe facile. "Sarebbe un bene per noi avere Rossi in Formula Uno - ha affermato - ma non ci sarebbe alcuna possibilità per lui di vincere qualcosa.

Il problema è che dovrebbe cominciare dal basso come pilota collaudatore: non si può arrivare fresco fresco, salire in macchina e gareggiare". "Ci vogliono molta più preparazione e molto più allenamento - ha sostenuto - per guidare una macchina della Formula Uno che una moto. In termini di impatto sui media avere Rossi sarebbe fantastico, ma abbiamo già una stella nella persona di Alonso".

-------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quando mai la ferrari è stata antipatica? forse a lui e alle altre scuderie perchè mentre la rossa dominava incontrastata(prima che facessero ste regole ad hoc per buttarla giù) loro rosicavano di brutto

per valentino rossi farebbe bene a non sottovalutarlo fino a che non salirà su una monoposto, da uno come lui ci si deve aspettare di tutto...poi si sbaglia di grosso nel dire che la formula uno sia più impegnativa ma l'ha vista una gara di motogp!? la cosa che può ostacolare valentino rossi è che sulla moto ha spazio per l'interpretazione personale su un auto da formula uno molto meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah secondo me Briatore ce la con la Ferrari perché hanno preso un francese (Todt) e non uno italiano (lui)... allora ogni volta chi parla della Ferrari lascia tutto questo veleno.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido il suo pdv su Vale.

sull'antipatia di Ferrari, beh che dire ? detto da un grande manager ma con la simpatia pari a quella di un ippopotamo, si può tranquillamente non stare ad ascoltarlo. o no ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ah rosiconeeee!!!!

Ora stai a vedere che la Renault cedera' il titolo mondiale alla Mc Laren quest'anno perche' non vuole diventare antipatica.... non e' che Raikkonen se non gli si sfascia la Mercedes gli rompe il culetto di brutto ogni volta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

La vita insegna che: non si puo' essere simpatici a tutti.

E infatti il buon Briatore mi sta cordialmente antipatico.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

A dir la verità, questa dichiarazione avrebbe dovuto rilasciarla la Ferrari nei confronti di Briatore, per correttezza :lol:

Briatore è talmente antipatico che al massimo può permettersi di criticare il Ranzani e nessun altro :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi Rossi non andrà in F1 ma nel rally con la Punto, per me

e cosa se ne fa di andare ai rally con la punto? scenario molto più modsto non sarebbe la svolta che lo indurrebbe a lasciare la motogp, nei rally ci starebbe meglio capirossi che è pure più bravo

prospettiva formula uno: Vale in Ferrari, grande successo di immagine innanzitutto, se poi vince e diverte come sa fare lui risorge la formula uno, e la ferrari sfrutta il ritorno commerciale lanciando la Ferrari Valentino

Eheheheh...ma forse si è dimenticato della simpatia di cui la Benetton godeva nel '94-'95?

si e il pilota era sempre schumacher che tende a suscitare antipatia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.