Vai al contenuto

Briatore, Non Vogliamo Diventare Antipatici Come Ferrari


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perfavore...a parte che perfino in spagna gran parte del circuito era rosso e perfino il re del paese iberico Juan Carlos come noto e' ferrarista.....nella assolutta maggioranza dei circuiti oltre il 90% dei presenti sono ferraristi lo vuoi o no(basta vedere Canada ieri...o Nuerburgring per percepirlo)....siamo un po seri Acle..mi sa che il tuo spirito antiferrarista sa del ridicolo alcune volte...del resto la sola cosa che ti riesce e' ridicolizzare te stesso....perche lo sai bene che l'assoluta maggioranza della gente e' ferrarista....possiamo dire senza rancore che F1 oggi non potrebbe esistere senza Ferrari...e' come togliere il sogno ed il mito dal campionato...

Chissa dove l'hai visto il rosso, perfino il duo di tifosi DOC Mazzoni e Capelli lo notarono, ma frse avete un canale tutto vostro che dipinge di rosso le gradinate

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente nel mondo non c'è più nessuno che tifa Ferrari e men che meno Schumacher, trattati ormai alla stregua di Minardi e Freisacher......

Tu hai solo la grande capacità di mettere in bocca parole che nessuno ha detto, tipico da ferrarista

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non essere ridicolo....

Senti se giochi a fare il compare é altra cosa, trovami dove ho detto quello che ha riportato il tuo compare, di ridicolo vedo solo chi si arrampica sugli specchi non accettando la sconfitta, a meno che siate talmente giovani da non ricordare i 21 anni di buio.

Ah mi accorgo solo ora che sei un moderatore, ottimo.

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti se giochi a fare il compare é altra cosa, trovami dove ho detto quello che ha riportato il tuo compare, di ridicolo vedo solo chi si arrampica sugli specchi non accettando la sconfitta, a meno che siate talmente giovani da non ricordare i 21 anni di buio.

Ah mi accorgo solo ora che sei un moderatore, ottimo.

NESSUNO ha vinto quanto la Ferrari nel mondo in F1....abbi la compiacenza di tacere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Senti se giochi a fare il compare é altra cosa, trovami dove ho detto quello che ha riportato il tuo compare, di ridicolo vedo solo chi si arrampica sugli specchi non accettando la sconfitta, a meno che siate talmente giovani da non ricordare i 21 anni di buio.

Ah mi accorgo solo ora che sei un moderatore, ottimo.

Ma che stai a di'? Ma de che stai a parla'? Ma almeno quando scrivi sei sicuro di avere il cervello acceso? Nell'"82 la Ferrari vinse la coppa costruttori e non vinse il campionato solo perche' entrambi i piloti ebbero le disavventure che ebbero. Nel 1990 un certo Senna termino' la corsa al campionato di Alain Prost con una bella frittata all'ultima gara del mondiale. Due anni dopo ammise in un intervista di averlo fatto apposta. Ma dove stanno sti 21 anni di buio? E accendilo il cervello!

Senza regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.