Vai al contenuto

Briatore, Non Vogliamo Diventare Antipatici Come Ferrari


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Allora devo chiudere il topic??? :evil:

Eh ma non e' possibile che certa gente sia pronta a infangare sempre e nessuno gli possa rispondere a dovere. Chiudi se vuoi, ma per me certa "gente" prima o poi deve essere messa a posto.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che schifo, sembra di essere al bar tra gli ubriaconi.

E poi acle1968 non generalizzare, mica tutti i ferraristi sono uguali.

E poi mi pare che tu associ troppo Ferrari= Schumacher, ma Ferrari non è mica solo Michele Calzolaio, anzi: Gilles( che tu steeso amavi, no?), ...

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

...

E poi mi pare che tu associ troppo Ferrari= Schumacher, ma Ferrari non è mica solo Michele Calzolaio, anzi: Gilles( che tu steeso amavi, no?), ...

Ovvio che non lo è....

Qualche nome?

Ascari

Hawthorn

Bandini

Surtees

Ickx

Regazzoni

Merzario

Lauda

Reutemann

Andretti

Pironi

Alboreto

Mansell

Prost

...bastano? Sono abbastanza degni di essere menzionati?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo non tirare troppi pugni nei muri e non pestare troppo forte i piedi per terra che ti fai la bua.....

Senza regards,

Francesco 8)))))) (scusa il sorriso eh?)

No non ti preoccupare, io sono qui a festeggiare l'ennesimo GP senza vittoria del tuo fenomeno, sei tu che rosichi da morire e ti inventi tante fesserie, prendi un buon sonnifero senno non ci dormi nemmeno.

ciao Scienziato del 5000 anno spaziale

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Acle stai esagerando!

Perché ? Perché non sono ferrarista forse? Allora ditelo che sono ammessi solo ferraristi e cacciatemi, io non ho minacciato nessuno e tu mi vieni a dire che sono io che esagera quando il tuo amico ALL ha anche minacciato il ricorso alle mani? Complimenti

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.