Vai al contenuto

PUNTO Vecchio modello DA 8.100 EURO!!!!!


oceano82

Messaggi Raccomandati:

il concessionario fiat di bari sta vendendo le ultime fiat punto vecchia serie a 8.100 euro nuove!! NON KM0.

-DA usata dopo 3 anni quanto varrà??cosi non si ammazza l'usato?

-Ricordo che nel 99 quando usci la punto la base costava 17,700 milioni!! piu di ora dopo 4 anni!

-la punto l'hanno venduta con margini di guadagno molto alti di listino la base sta 10,400euro, il concessionario che ha venduto punto a prezzi di listino o con bassi sconti ha guadagnato un sacco di soldi.

-non è giusto però per chi ha pagato la macchina a prezzo quasi pieno!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me a KMO 6900....EURO...quindi circa come una punto 55 s prima serie del 93.....figuriamoci le quotazione dell'usato dei fedelissimi che a fine 99 hanno preso la punto "nuova" e magari adesso vorrebbe cambiarla!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Da me a KMO 6900....EURO...quindi circa come una punto 55 s prima serie del 93.....figuriamoci le quotazione dell'usato dei fedelissimi che a fine 99 hanno preso la punto "nuova" e magari adesso vorrebbe cambiarla!!

non ti preoccupare.... la mia me la valutano 7500 euro da usata......

poi senza tirare perchè non sono realmente intenzionato a cambiarla.... se volessi potrei salire di qualcosa.

come per tutte .... finitela co sta fregnaccia..... la puntoi di problemi ne dà veramente pochi..... ma di certio quello che non è mai esistito per la punto è la rivendibilità e la tenuta del valore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me a KMO 6900....EURO...quindi circa come una punto 55 s prima serie del 93.....figuriamoci le quotazione dell'usato dei fedelissimi che a fine 99 hanno preso la punto "nuova" e magari adesso vorrebbe cambiarla!!

non ti preoccupare.... la mia me la valutano 7500 euro da usata......

poi senza tirare perchè non sono realmente intenzionato a cambiarla.... se volessi potrei salire di qualcosa.

come per tutte .... finitela co sta fregnaccia..... la puntoi di problemi ne dà veramente pochi..... ma di certio quello che non è mai esistito per la punto è la rivendibilità e la tenuta del valore.

Bè con 6900 euro kmo....e una con qualche accessorio in più ma di 3-4 anni a 7500 euro....qui quei soldi te li sogni...anche per una 206 di 3-4 anni.....

Secondo me se trovi uno che ti da 7500 euro vendila subito e di corsa....mettendoci 2000-2500 te ne prendi una punto 99 fine serie ma nuova......un affarone!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me a KMO 6900....EURO...quindi circa come una punto 55 s prima serie del 93.....figuriamoci le quotazione dell'usato dei fedelissimi che a fine 99 hanno preso la punto "nuova" e magari adesso vorrebbe cambiarla!!

non ti preoccupare.... la mia me la valutano 7500 euro da usata......

poi senza tirare perchè non sono realmente intenzionato a cambiarla.... se volessi potrei salire di qualcosa.

come per tutte .... finitela co sta fregnaccia..... la puntoi di problemi ne dà veramente pochi..... ma di certio quello che non è mai esistito per la punto è la rivendibilità e la tenuta del valore.

Fabvio a volte non sai proprio quello che scrivi.

Il problema della Fiat è proprio la quantità abnorme di Km 0 che circolano...vetture nuove e ben accessoriate che invadono il mercato e rendono meno appetibili sia le nuove che le usate.

Io nella flotta della mia azienda ho un 45 % di punto 1.2 ELX in ottimo stato con 25.000 Km in media e non riusciamo a venderle...semplicemente perchè non convengono....occorre svalutarle al massimo perdendo qualcosa come 1700 € a vettura venduta...non so se hai capito!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..mercato drogato..esiste anche in campo moto e dà gli stessi risultati...

..un provvedimento di emergenza da usare con molta cautela, che però viene utilizzato come normale routine..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Da me a KMO 6900....EURO...quindi circa come una punto 55 s prima serie del 93.....figuriamoci le quotazione dell'usato dei fedelissimi che a fine 99 hanno preso la punto "nuova" e magari adesso vorrebbe cambiarla!!

non ti preoccupare.... la mia me la valutano 7500 euro da usata......

poi senza tirare perchè non sono realmente intenzionato a cambiarla.... se volessi potrei salire di qualcosa.

come per tutte .... finitela co sta fregnaccia..... la puntoi di problemi ne dà veramente pochi..... ma di certio quello che non è mai esistito per la punto è la rivendibilità e la tenuta del valore.

Bè con 6900 euro kmo....e una con qualche accessorio in più ma di 3-4 anni a 7500 euro....qui quei soldi te li sogni...anche per una 206 di 3-4 anni.....

Secondo me se trovi uno che ti da 7500 euro vendila subito e di corsa....mettendoci 2000-2500 te ne prendi una punto 99 fine serie ma nuova......un affarone!!!

secondo me stefano.... delle volte ragioni con il culo......

tu mi parli a 6900 euro di una macchina presumibilmente base quando io ne ho una con i sontrocazzi ... che me ne faccio di una km0

le 206 sono meno commersiali....... già da nupove costano molto meno delle punto..

le 206 eccettuate le tdci non se nendono enanche a regalo

Link al commento
Condividi su altri Social

le 206 sono meno commersiali....... già da nuove costano molto meno delle punto..

le 206 eccettuate le tdci non se nendono enanche a regalo

Fabvio dopo questa frase............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se pensi che io non ne capisca niente non mi faccio sicuramente problemi dopo quello che hai scritto sopra sulla commerciabilità della 206....pensi che sei tu quello che ha gravi problemi...leggeti alfaTZ se non mi ritieni fonte attendibile....

Poi se non sbaglio hai detto che 206 già da nuove costano meno di punto...tu stesso una settimana fa hai detti di aver pagato 1,5 milioni meno la tua punto rispetto alla 206..dove sta la verità??? :lol::lol:

Certo a 6900 è la punto base....quindi una versione media paragonabile sarà 8500-9000 euro....la tua 3-4 anni tu stesso hai detto tenuta male di carrozzeria e tanti km...a 7500 ma fammi il piacere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
le 206 sono meno commersiali....... già da nuove costano molto meno delle punto..

le 206 eccettuate le tdci non se nendono enanche a regalo

Fabvio dopo questa frase............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se pensi che io non ne capisca niente non mi faccio sicuramente problemi dopo quello che hai scritto sopra sulla commerciabilità della 206....pensi che sei tu quello che ha gravi problemi...leggeti alfaTZ se non mi ritieni fonte attendibile....

Poi se non sbaglio hai detto che 206 già da nuove costano meno di punto...tu stesso una settimana fa hai detti di aver pagato 1,5 milioni meno la tua punto rispetto alla 206..dove sta la verità??? :lol::lol:

Certo a 6900 è la punto base....quindi una versione media paragonabile sarà 8500-9000 euro....la tua 3-4 anni tu stesso hai detto tenuta male di carrozzeria e tanti km...a 7500 ma fammi il piacere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

..colleghe..oppure fai il gallo nel pollaio?? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.