Vai al contenuto

PUNTO Vecchio modello DA 8.100 EURO!!!!!


oceano82

Messaggi Raccomandati:

le 206 sono meno commersiali....... già da nuove costano molto meno delle punto..

le 206 eccettuate le tdci non se nendono enanche a regalo

Fabvio dopo questa frase............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se pensi che io non ne capisca niente non mi faccio sicuramente problemi dopo quello che hai scritto sopra sulla commerciabilità della 206....pensi che sei tu quello che ha gravi problemi...leggeti alfaTZ se non mi ritieni fonte attendibile....

Poi se non sbaglio hai detto che 206 già da nuove costano meno di punto...tu stesso una settimana fa hai detti di aver pagato 1,5 milioni meno la tua punto rispetto alla 206..dove sta la verità??? :lol::lol:

Certo a 6900 è la punto base....quindi una versione media paragonabile sarà 8500-9000 euro....la tua 3-4 anni tu stesso hai detto tenuta male di carrozzeria e tanti km...a 7500 ma fammi il piacere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

..colleghe..oppure fai il gallo nel pollaio?? :lol::lol:

Sinceramente quando sento ste cose di FABVIO divento cinicissimo....mi sa che fra 2-3 anni quando venderemo la Punto del 95..andremo giù in Umbria da Fabvio...li ce la ritireranno a peso d'oro... :lol::lol: poi certo che sentirsi dire che ragiono col il c....o non fa sicuramente piacere. :evil::evil:

Con le colleghe boh :lol::o

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
le 206 sono meno commersiali....... già da nuove costano molto meno delle punto..

le 206 eccettuate le tdci non se nendono enanche a regalo

Fabvio dopo questa frase............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se pensi che io non ne capisca niente non mi faccio sicuramente problemi dopo quello che hai scritto sopra sulla commerciabilità della 206....pensi che sei tu quello che ha gravi problemi...leggeti alfaTZ se non mi ritieni fonte attendibile....

Poi se non sbaglio hai detto che 206 già da nuove costano meno di punto...tu stesso una settimana fa hai detti di aver pagato 1,5 milioni meno la tua punto rispetto alla 206..dove sta la verità??? :lol::lol:

Certo a 6900 è la punto base....quindi una versione media paragonabile sarà 8500-9000 euro....la tua 3-4 anni tu stesso hai detto tenuta male di carrozzeria e tanti km...a 7500 ma fammi il piacere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

te stenano.... come ti dicevo prima ragioni con il cu.lo

la mia punto costava 1,5 milioni in + di una 206 paragonabile.... poi però io l'ho pagata ancora di + perchè mi sono divertiuto un poco con gli accessori.

a 6900 euro ne trovi 1... di punto.... bianca magari... svegliati stefano che co sta storia ci hai rotto le palle.... sei di una noia unica

esatto la mia è un pò strisciata di carrozzeria.-..... hanno valutato 600 euro per sistemarla.... altrimenti la valutrazione dsarebbe stata 8100 ....... a me ce ne vorrebbero 1300... altro preventivo fatto.

ps.... il preventivo a novembre per una stilo superaccessoriata mi valutavano la mia 8500.

svegliati stefano .... sei tu il proimo a dire che vai in giro a lemosinare sconti..... io non sono quel tipo.... io la macchina me la ordino e ci metto almeno 3000 euro di accessori..... mica mi faccio ritirare la mia per una km0.... certo in quel caso non sò quanto me la valuterebbero.... ma mi fa solo inorridire questo pensiero.... quasi quanto mi inorridirebbe l'idea di girare su una scatola francese come la tua

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
le 206 sono meno commersiali....... già da nuove costano molto meno delle punto..

le 206 eccettuate le tdci non se nendono enanche a regalo

Fabvio dopo questa frase............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se pensi che io non ne capisca niente non mi faccio sicuramente problemi dopo quello che hai scritto sopra sulla commerciabilità della 206....pensi che sei tu quello che ha gravi problemi...leggeti alfaTZ se non mi ritieni fonte attendibile....

Poi se non sbaglio hai detto che 206 già da nuove costano meno di punto...tu stesso una settimana fa hai detti di aver pagato 1,5 milioni meno la tua punto rispetto alla 206..dove sta la verità??? :lol::lol:

Certo a 6900 è la punto base....quindi una versione media paragonabile sarà 8500-9000 euro....la tua 3-4 anni tu stesso hai detto tenuta male di carrozzeria e tanti km...a 7500 ma fammi il piacere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

..colleghe..oppure fai il gallo nel pollaio?? :lol::lol:

Sinceramente quando sento ste cose di FABVIO divento cinicissimo....mi sa che fra 2-3 anni quando venderemo la Punto del 95..andremo giù in Umbria da Fabvio...li ce la ritireranno a peso d'oro... :lol::lol: poi certo che sentirsi dire che ragiono col il c....o non fa sicuramente piacere. :evil::evil:

Con le colleghe boh :lol::o

svegliati stefano..... se vai in giro a lemosinare le km0.... o le scatole francesi che vuoi che t6i diano del tuo usato!!!!

svegliati.... ci stai di nuovo annoiando

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi piace rispondere coi fatti non le calunnie o offese gratuite.

Innanzitutto ritengo che la 206 a parità di prezzo non abbia niente da invidiare a punto (linea a parte ma quello è un parere soggettivo..POI ORMAI STA INVECCHIANDO ANCHE LEI) anzi punto è più abitabile.

Ieri dicevo così senza dati certi che 206 è meglio valutata di punto ecco i dati...i modelli sono circa equivalenti punto la 1250 ma ha 16 v e 80 cavalli la 206 1.4 ma col vecchissimo 8 valvole da solo 75 cv.

Punto 1.2 16v ELX 2000 EURO 6550

206 1.4 xt 2000 EURO 7700

Alle offese di Fabvio non rispondo, ma in relatà se gli hanno valutato 8500 euro per una stilo dando la sua punto è il giusto perchè su stilo da mesi fanno 2000 euro di supervalutazione sull'usato, basta vedere sui quotidiani.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Allora mi piace rispondere coi fatti non le calunnie o offese gratuite.

Innanzitutto ritengo che la 206 a parità di prezzo non abbia niente da invidiare a punto (linea a parte ma quello è un parere soggettivo..POI ORMAI STA INVECCHIANDO ANCHE LEI) anzi punto è più abitabile.

Ieri dicevo così senza dati certi che 206 è meglio valutata di punto ecco i dati...i modelli sono circa equivalenti punto la 1250 ma ha 16 v e 80 cavalli la 206 1.4 ma col vecchissimo 8 valvole da solo 75 cv.

Punto 1.2 16v ELX 2000 EURO 6550

206 1.4 xt 2000 EURO 7700

Alle offese di Fabvio non rispondo, ma in relatà se gli hanno valutato 8500 euro per una stilo dando la sua punto è il giusto perchè su stilo da mesi fanno 2000 euro di supervalutazione sull'usato, basta vedere sui quotidiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi piace rispondere coi fatti non le calunnie o offese gratuite.

Innanzitutto ritengo che la 206 a parità di prezzo non abbia niente da invidiare a punto (linea a parte ma quello è un parere soggettivo..POI ORMAI STA INVECCHIANDO ANCHE LEI) anzi punto è più abitabile.

Ieri dicevo così senza dati certi che 206 è meglio valutata di punto ecco i dati...i modelli sono circa equivalenti punto la 1250 ma ha 16 v e 80 cavalli la 206 1.4 ma col vecchissimo 8 valvole da solo 75 cv.

Punto 1.2 16v ELX 2000 EURO 6550

206 1.4 xt 2000 EURO 7700

Alle offese di Fabvio non rispondo, ma in relatà se gli hanno valutato 8500 euro per una stilo dando la sua punto è il giusto perchè su stilo da mesi fanno 2000 euro di supervalutazione sull'usato, basta vedere sui quotidiani.

stefanuccio...... non c'era nessona supervalutazione dell'usato... cera solo la giusta valutazione nei confronti di chi vuole comperare una macchina e non nei confronti di chi vuole fare accattonaggio.

anche da aprte mia senza offesa alcuna.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Per finire Fabvio se poi a te hanno fatto sia la valutazione di 8500 euro più lo sconto vuol dire che hai proprio santi in paradiso...

io purtroppo di quelli non ne ho!!!!

come ti ripeto sytefano...... io quando vendo una macchina lo faccio per ricomperarne un'altra..... ovvio che quando vendi un usato si riduce lo sconto sul nuovo.... ed ovvio anche che se tu vendi una fiat alla fiat te la valuta di + degli altri.

i tuoi sono ragionamenti sballati.... sarebbe ora di darci un taglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.