Vai al contenuto

ritirata la patente a catania

luciano154

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

poiché durante il servizio militare ho lavorato su queste cose, posso dirvi che la spiegazione è semplice: il ragazzo è stato evidentemente riformato per "disturbi della personalità": ce n'erano che si fingevano gay per saltare la leva: questo magari lo era, non so. Bisognerebbe vedere il caso specifico: probabilmente, oltre ad una chiara e marcata tendenza omo, aveva avuto anche diagnosticato dei problemi neuro. Quello che è certo è che gli Istituti di Medicina Legale Militare quando riformano un soggetto per art. 31 e simili (neuro, tossici) trasmettono l'incartamento alla prefettura che, quasi automaticamente, ritira la patente di guida. ne ho visti di cazzoni che dopo aver fatto di tutto per farsi riformare hanno chiesto nuova visita e poi sono stati ripresi e mandati in altra regione militare. Non è un problema di discriminazione sessuale anche se ai soliti può far comodo che si creda: è più semplicemente la solita burocrazia ottusa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa, perché un Gay non può essere un buon militare?

ma dipende: nel caso di specie, probabilmente, costui aveva atteggiamenti da "femminiello" come si dice dalle mie parti: tant'è vero che chi lo ha visitato era convinto che fingesse tanto che era accentuata la cosa.E secondo me gli hanno dato il c.d. articolo più per convinzione che facesse il furbo che altro.

Link al commento
Condividi su altri Social