Vai al contenuto

ritirata la patente a catania

luciano154

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se lo fanno in tanti un motivo ci sarà stato! :lol:

sicuramente non è corretto ma per alcuni partire era davvero un dramma... e poi lo scherzetto oltre al tipo in questione si fa anche alle varie istituzioni come la questura e l'esercito!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

grande 126/131.

una lezione per tutti da uno dei più giovani utenti del forum. bravo. ;)

grazie,ma il problemma della società di adesso è che si tende a discriminare delle persone perchè sono diverse,e comunque c'è da dire che l'italia ha una burrocrazia pessima..vi racconto di oggi ot..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

dai la mia è una provocazione.

ognuno è libero di amare chi vuole e passare la vita con chi vuole!

non li discrimino minimamente, non mi disturba fare qualunque attività con loro...

il matrimonio religioso ovviamente deve esser loro precluso, quello civile no.

l'adozione preclusa...non c'è la cultura dell'accettare il diverso e un bimbo ha assolutamente bisogno di un padre e una madre. stop. se no crescerebbero con degli squilibri.

sono anche convinto che il rapporto sessuale gay sia contro natura, non siamo stati fatti con quell'intento, la natura di base non ci ha creati così! però sono affari loro la cosa non mi disturba...

il fatto però che si vada contro natura implica che alla base dell'omosessualità ci sia, secondo me, un disturbo...uno shock, uno scompenso, uno squilibrio dovuto a qualche evento della loro vita. amen, è successo e vanno accettati e integrati al 100%

la storia della patente è ridicola... anche se credo ci siano altre motivazioni alla base, non è così semplicistica la motivazione...

Link al commento

il fatto però che si vada contro natura implica che alla base dell'omosessualità ci sia, secondo me, un disturbo...uno shock, uno scompenso, uno squilibrio dovuto a qualche evento della loro vita.

Non sono d'accordo... quando ho capito di essere gay non è stato per uno shock o disturbi, ma semplicemente perchè mi sono accorto che a me piacevano i ragazzi, punto.

Mai avuto problemi con i genitori o situazioni critiche in famiglia o fuori... esistono anche quei casi, ma sono la minoranza, almeno per quello che ne so io...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Ragazzi ormai e quasi certificato:

L'uomo nasce BSX, e nella adolesenza sceglie la strada da seguire: etero,gay o bsx.

Un esempo sono le ragazze, durante l'adolesenza hanno attegiamenti gay tra di loro quello piu frequente sono i baci "tra le migliori amiche", nei ragazzi invece ai baci nn si arriva ma occhiate negli spogliatoi nelle parti basse...e quando una ragazza gli chiede"ma quello e dotato quello???" gli sa risponde perfettamente e nn solo su di lui ma anche su tutti gli altri. Questo e almeno quello che succedeva nella mia classe. E in quelle fase, nella fase della confusione che uno si trasforma in quello che poi diventera. L'amore e una cosa personale, e proprio perche e personale, va rispettata...poi cosa si intende per amore: nel mondo greco l'amore era BSX le donne per procheare, gli uomini per divertirsi e amare. I piu grandi filosofi, poeti, matematici erano gay. Poi arrivarono le religioni Monoteiste, loro avevano bisognio di una stirpe per crescere, per diffondere il loro credo, e quindi i Gay furono "esiliati nella loro diversita" furono discriminati, poiche nn servivano a scopo religioso, quindi inutili...quindi l'amore e una cosa soggettiva ma che il mondo a causa delle sue mode, delle sue paure, trasforma in cio che gli fa comodo.

L'Uomo nasce Bsx, poi durante il corso della vita puo sotterare un tipo di amore, o decide ti tenerli tutti e due...nessuno e contro natura perche noi siamo la natura...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento