Vai al contenuto
  • 0

Focus o Megane??!?


fabconf

Domanda

Scusate se vi tedio, mi devo decidere entro la settimana a cambiare auto e sono fortemente indeciso tra una Focus 1.6 tdci 110cv ed una Megane 1.5 dci 105cv Sportway, sono riccamente equipaggiate e comprendono oltre all'equipaggiamento di serie, anche il clima automatico (bi-zona sulla ford), i cerhi in lega, la radio con cd (la focus ha un impianto sony cd mp3), vernice met. ecc, ecc, ecc. Se devo essere sincero non impazzisco per nessuna delle due, ma per la prima ho ricevuto un trattamento a dir poco eccellente, il concessionario è sceso da un listino di 22061,00 euro a 18000,00 tondi tondi, per la seconda, invece a fronte di un listino molto più basso 19860,00 è arrivato a 17900,00. Cosa devo fare??? A mia moglie piace di più la Renault, ma dato che i soldi li tiro fuori io.....!!:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Stilo Sw viene via a prezzi sicuramente minori, ma ammetto che e' brutta da vedere.

307 Sw puo' essere un'alternativa valida

La Stilo è effettivamente brutta e della 307 sono state pubblicate le foto dell'imminente restyling! Della megane è previsto qualche refresh?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai pensato alla mazda 3?

E' una bella macchina, anche se, preventivo alla mano, mi viene a costare circa 2000 euro in più delle 2 di prima, sarei tentato dalla lunga garanzia, ma anche qui mi frena la dubbia rivendibilità e il bagagliaglio piccolo. Devo dire, però che è davvero una bella macchina ed è curioso il fatto che a propormela sia stato proprio il concessionario Ford, a cui mi sono rivolto per la Focus, va bene che Mazda è di proprietà Ford, ma mi sembra si stia un po' esagerando nel mischiare in uno stesso salone vetture di due marchi diversi che si fanno, però, concorrenza in tutti i segmenti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh dipende da quanto desideri tenere la macchina. Conta che se poi la tieni per meno di 5 anni, il poterla rivendere con tempo residuo di garanzia ufficiale, aiuta.

Sulla carta non sembrerebbe malvaggia una C4....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.