Vai al contenuto

Multipla family


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Diventa più ricca la gamma Multipla. E’ appena arrivata nelle concessionarie infatti la Fiat Multipla Family, la nuova serie speciale destinata, come dice il nome, alle famiglie. Questo modello,distinguibile dall’esterno per il logo Family e per le comode barre trasversali portatutto, è disponibile con i propulsori 1.9 JTD da 115 CV e 1.6 Natural Power. Gli interni invece sono caratterizzati dalla presenza del lettore DVD estraibile e del sistema vivavoce Bluetooth®. Inoltre, sono di serie anche le reti che bloccano i bagagli nel baule e una originale borsa dove trovano posto il lettore DVD e alcuni giochi per i più piccoli.

La Family mantiene inalterati i punti di forza di questa vettura dal look originale: sei comodi posti e la compattezza di una berlina in soli quattro metri; un design, che piaccia o no, unico nel panorama automobilistico; una flessibilità d’impiego e una versatilità fuori dal comune. Inoltre, la Multipla è l’unica vettura di questa fascia di mercato a garantire la soluzione “3+3” posti unita ad un capiente bagagliaio. A queste caratteristiche la nuova versione Family aggiunge due dispositivi che possono rendere più divertente e piacevole un viaggio.

Il lettore DVD portatile infatti è inserito in un supporto centrale, sospeso dal padiglione, che lo rende così visibile ai passeggeri seduti dietro. Proprio per una migliore visione lo schermo TFT-LCD da 7” (visualizzazione formato 16:9), è dotato di stabilizzatore di immagine, Decoder AC3 (dolby digital) e DTS, con tanto di telecomando a raggi infrarossi, batteria al litio (ricaricabile) con oltre 3 ore di autonomia, cuffie con volume regolabile, adattatore con presa 12v da auto e adattatore per 220v. Infine, lo schermo e il lettore sono indipendenti: si può utilizzare il monitor per videogiochi o telecamera e si può utilizzare il lettore per collegarlo al televisore o allo stereo per ascoltare la musica.

Inoltre Multipla Family propone di serie anche il Vivavoce Bluetooth® che garantisce una maggiore sicurezza di guida in tutte le condizioni. Questo sistema infatti consente al guidatore dotato di un cellulare Bluetooth, di utilizzare il telefono anche se questo è nella tasca di una giacca o in una borsa, abbassando automaticamente il volume dell’autoradio (se accesa) ed utilizzando le casse dell’impianto stereo per ascoltare la voce dell’interlocutore. Inoltre, il sistema permette di gestire e memorizzare contemporaneamente fino a cinque cellulari, permettendo così un uso immediato del vivavoce a più utilizzatori della stessa vettura anche se in questo modo la confusione all’interno dell’abitacolo è assicurata.

I prezzi sono di 23.970 euro per la Multipla Family 1.9 JTD e di 24.590 euro per la versione equipaggiata con il 1.6 16v Natural Power, i vostri figli sicuramente ringrazieranno per la scelta.

-----------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La Family costa circa 1000 eurozzi in piu' della versione normale.Se sommi il valore di dvd,bluetooth,barre portatutto piu' gli altri amenicoli...non mi sembra un' esagerazione

Scegliere di metterla ad un prezzo piu' basso voleva dire regalare quei contenuti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Non è bello da dirsi, ma a quei prezzi quasi tutti si comprano una C-max o una Zafira (anche vecchio modello). Purtroppo è la realtà......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Family costa circa 1000 eurozzi in piu' della versione normale.Se sommi il valore di dvd,bluetooth,barre portatutto piu' gli altri amenicoli...non mi sembra un' esagerazione

Scegliere di metterla ad un prezzo piu' basso voleva dire regalare quei contenuti

Appunto...almeno sforzarsi di proporla "di listino" come la base.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pagare 1000 euro in più per il lettore dvd e barre sul tetto (orribili) ???

quando uscì la scenic kaleido, con 1.000.000 di lire in più cioè 500 euro, ti portavi a casa il motore 16 valvole, autoradio con comandi al volante, doppio tettuccio apribile e altro.

ovviamente io avevo appena preso la scenic normale.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

pagare 1000 euro in più per il lettore dvd e barre sul tetto (orribili) ???

quando uscì la scenic kaleido, con 1.000.000 di lire in più cioè 500 euro, ti portavi a casa il motore 16 valvole, autoradio con comandi al volante, doppio tettuccio apribile e altro.

ovviamente io avevo appena preso la scenic normale.

Infatti noto che c'è un marketing nuovo per croma....e per questa invece ancora il marketing disastroso classico di fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

parlandone col papa' della family al marketing,mi e' sembrato di capire che la finalita' era quella di rimettere in vista Multipla cercando, come sempre in Fiat, di spendere il meno possibile.

Non credo che avrebbero accettato di rimetterci dei soldi

Comunque non mi sembra che Multipla abbia prezzi fuori dal mercato a giudicare quante ne stanno vendendo dal restyling in poi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti noto che c'è un marketing nuovo per croma....e per questa invece ancora il marketing disastroso classico di fiat.

Non e' che esista un marketing buono ed uno incapace

Chi lavora sui modelli nuovi ha le risorse finanziarie necessarie.

Chi lavora sui modelli in produzione purtroppo si deve arrangiare con la fantasia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.