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Al palo con le luci colorate...


alfaomega

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Andava in "MOTO" ma è troppo bello per non farlo leggere a tutti :mrgreen:

Tratto dal forum di Netbikers.net (autore Pedar):

Titolo: al palo con le luci colorate...

Roma via C. Colombo. ...

Semaforo rosso, il pilota XJR arriva per primo, scala, folle e poggia il piede a terra.

Arrivano una Hornet e un Monster 600 che ha entrambe appena superato e che rosicano preparandosi a rompergli il c....(pensano loro) al prossimo verde.

Il monster 600 fa più rumore di una mietitrebbia sulle colline senesi ad agosto, é tutta una modifica, marmitte termignoni, copri carter magnesio, catena con o-ring in tantalio, areografie anche sui copertoni, e carbonio come se piovesse....il tutto basta appena a nascondere l'unica cosa inutile della moto...IL MOTORE, buono per farci "i pomodori" (chi li ha fatti in casa sa cosa intendo)....

La Hornet ha, specchietti rizoma, manubrio rizoma, copristrumentazione rizoma, paramotore rizoma, pedaline arretrate rizoma, copriradiatore rizoma....per fortuna che su un angolo del canotto c'é scritto Honda, altrimenti tutti penserebbero di essere allo Show Room della Rizoma!!!

Entrambi guardano verso l'avantreno della nostra cicciottona ma senza farsi vedere (troppo orgoglio) !!! il che comporta un dolorosissimo ontorcimento dell'occhio nel casco che spesso degenera negli anni in paresi del nervo ottico, classica patologia del motociclista orgoglioso ... il che spiega perchè ieri ho incontrato Martin Feldmann su una Monster Dark che urlava "motu Ululì, meccanico Ululà".

La nostra Cicciottona é tutta originale, silenziosa, gorgoglia appena come un gatto sornione sotto al sole...

Mentre i poveri illusi sognano una fredda vendetta, ingranano la prima e rimangono con la frizione tirata per circa 3 minuti e 27 sec, sgasando come

al semaforo di BRNO, il che comporterà per l'Hornettista: una precoce usura e un prossimo salatissimo esborso di denaro per la sostituzione dei dischi originali, con un pacco frizione Racing in teflon della...RIZOMA!, mentre per il Monsterista, per via del disumano sforzo da applicare sulla leva frizione, dopo esattamente 128 secondi sopraggiunge la crisi lattacea del muscolo dell'avambraccio, con conseguente fibrillazione dei tendini del

metacarpo che si contraggono in modo casuale creando pungenti fitte e

lacrimuccia sulla guancia dello sventurato, che pensa "scatta cazzo, scatta...semaforo dimmerda!!!".

Sono trascorsi 2 minuti e mentre il nostro Pilota XJR é quasi "venuto" cullato da impercettibili massaggi che la sella fa al suo basso ventre, sopraggiungono alla spicciolata i Maxi Scooter, nell'ordine un Hamburgherman, un XMen9, un TMAZZO, un ATLANTIC con un tonno intero nel baule, e un Liberty con la sella in finta pelle di struzzo (giuro

esiste).... I piloti indossano più o meno la stessa livrea: scarpa alta con

lacci color whiskey da 230EUR, pantalone in principe di galles con risvolto, giacca in tinta unita a 4 bottoni, camicia con colletto alto modello Dart Fenner, e cravatta annodata da marinaio genovese con doppia gassa d'amante, scioglibile solo con flessibile o sega a nastro o stesso marinaio, che bestemmia per esser stato trasferito a da Nervi a Parioli solo per annodare e snodare sta cazzo de cravatta. I cazzoni portano casco Jet

della YES da 50 € ammaccato e sverniciato, appartenente al primogenito, di due misure più piccolo, obbligatoriamente slacciato, perchè quel laccetto

del cazzo da fastidio più di una settimana di Coma all'ospedale...quando va

bene...

I "Signori della della Città", si fermano davanti ai tre motociclisti occupando completamente le strisce pedonali, dove vecchiette intimorite, bambini con lo zaino e casalinghe incazzatissime fanno lo slalom per traversare la strada.... un cane stufo di questa propotenza vede un Majesty e ci piscia addosso, ma il pilota si risente e suona il clacson.... all'istante tutti gli altri scooteristi , ammaestrati a questo comando , aprono la manetta e partono ... pochi metri davanti a loro la morte...inchiodano, alcuni perdono l'equilibrio, altri appena fermi chiamano in sala macchine per verificare i danni riportati... Scott Risponde "i cristalli di dilitio sono ancora carichi, ma stai più attento a quel palo guiallo con le lucine cazzone..." ...Si ricompongono e aspettano il verde...

I due motociclisti guardano schifati la scena e cercano con sguardo nervoso un varco tra le jacuzzi ove infilarsi appena si fa verde....sudano e si chiedono "dove sbanderà questo cesso"...dato che sono stati scooteristi,

sanno quanto imprevedibile é la ciclistica della Jacuzzi...

Pochi secondi prima del verde....pochi istanti prima...giungono gli scoter

medi, e i 50ini modificati che corrono come i primi....

Fumo ovunque!!!! non é un burnout del Monsterista che alla fine ha mollato

la frizione ma non il freno davanti, bensì le marmitte dei due tempi che

mandano a fare inculo il bollino blu, "che se lo attacchi in fronte Lunardi"

sembrano ululare le biellette malossi, polini, dei microrazzi....

Questi ultimi si fermano oltre le strisce pedonali, esattamente nel mezzo

dell'incrocio...i conducenti dei veicoli che giungono dall'incrocio protestano con eloquenti gesti.... uno suona il clackson............Via!!! due scooteristi in terra...si rialzano e aspettano il verde sempre più nervosi e pensano...."chi cazzo li ha inventati sti semafori, non servono...." ......

Il Pilota XJR, ha visto tutto, ma era troppo impegnato a.... ora cerca i clenex nel taschino del giubbotto.....li usa, e butta quelli usati nel bauletto del TMAZZO davanti a lui (é uno pulito)... accenna un cambio di piede a terra, alza il sinistro e abbassa il destro.....a questo gesto l'Hornettista capisce che la resa dei conti é arrivata e sgasa, errore....

le due lacrime di benzina del piccolo serbatoio finiscono e la moto entra in

riserva.....spegnendosi....scatto repentino, mano su rubinetto, ustione al

pollice che cozza contro la testata, bestemmia, secondo tentativo, riserva,

motorino di accensione, vaschette vuote e borbottio nasale allo

scarico...altra bestemmia, gas spalancato e pollice su starter....scoppiettio, e finalmente vapori di verde nelle minuscole camere di scoppio...borbottio nasale, gas a palla, errore...il motore parte e il regime sale a 16mila...le fasce ringraziano, le valvole pure, e il meccanico Honda dall'altra parte della strada si frega le mani pensando che di questi Hornettisti ce ne sono migliaia a piede libero.....

Il pilota XJR dopo essersi pulito.... solleva la mano sinistra poggiata sul tondo gluteo metallico serbatoio della sua Cicciottona e afferra la manopola

sinistra, leggera pressione sulla leva....e la frizione stacca... secco "stock" e la prima é ingranata.... La gattona é pronta.

Il Monsterista ha nel frattempo trovato il folle....inserirà la prima solo a

semaforo scattato, non vuole rischiare ancora....un copertone é gia andato...e la fisioterapia alla mano costa una fortuna.

Scatta il verde...1,5 nanosecondi dopo, duecento metri più indietro nella

fila, una Smart suona il clackson "Peeee"....tutti gli altri che stavano per

farlo pensano "porca troia pure stavolta ho perso punti..." (ndr:a Roma si

assegna il famoso e ambito premio annuale "HOFRETTAESONOUNTESTADICAZZO").

Questa volta gli scooteristi non ci cascano e stanno tutti fermi, freni tirati e scarponcino Brian Cress saldo a terra....

I 50ini sono gia partiti un minuto prima, con il rosso, alcuni li stanno scollando dai radiatori dei furgoni recapiti che sopraggiungevano dall'incrocio opposto, altri sono giunti a destinazione, veri fortunati....

Monsterista e Hornettista bestemmiano alle spalle degli scooteristi che non

accennano a muoversi e che fanno muro per un qualsiasi tentativo di partenza stile Daytona....

Stanchi della situazione suonano anche loro il clackson, quello del Monster

non si sente coperto dal rumore di ferraglia proveniente dal desmo, ma il

messaggio arriva lostesso ai timpani sensibilissimi del TMAZZISTA (sarà per il diapason sullo stemma???), il quale rischia forte e parte...gli altri lo

seguono, tutti a manetta, tutti come falchi... fanno muro, lenti come pecore

su una strada del Salento... Il Mosterista scatena tutta la sua Imponente

Cavalleria....e infila un varco, l'Hornettista spalanca e fa due giri su se

stesso prima di rimettere la forcella a terra.... Gli scooteristi scoprono

nel modo più amaro che tutte quelle migliaia di euro spese non servono a

nulla al semaforo...ma fa ancor più male vedersi passare anche dalla SMART che suonava....

Il Pilota XJR cambia in seconda a 4500rpm, non sta bene chiedere uno sforzo ad una signora di prima mattina, poi guarda di sfuggita il polso e si

accorge che é quasi l'ora dell'appuntamento all'obelisco... parzializza la

seconda, chiude un po' mentre fa slalom di scooter, si allarga e passa,

sente la Signora che sale, allora sbriglia la Giumenta...Gas a tre quarti,

7500, terza...Sfila via Monsterista che semina bulloni e inserti in titanio

dalle giunzioni della spalla (colpa vibrazioni)....sfila via Hornettista

aggrappato a manubrio con moto dritta in penna...Tutto sublima.... gobba di coppia a 6500, lasciala andare....8000, quarta....la striscia di mezzeria

intermittente diventa ormai continua....le braccia tirano, il vento é una

tempesta sul casco, il bambino frontemarcia tra le gambe chiede aria e

benza, e allora i 4 mikuni vomitano tutto dentro, gli steli si sfilano, il

culo si accuccia un po', ogni buchetta sull'asfalto é una voragine da

arricciare sulla posteriore.....

Davanti nessuno, Dietro l'aria appena frustata torna allo stato piatto....

Dormite sonni tranquilli....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

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[v][arco']non capisco la presa per il culo alle ducati...anche in campo motociclistico vengono denigrate le italiane?

il bicilindrico 600 pare che sia effettivamente un po' "grezzo"... :roll:

comunque, per chi conosce l'ambientazione sembra una scena che si vede quotidianamente... :D

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[v][arco']non capisco la presa per il culo alle ducati...anche in campo motociclistico vengono denigrate le italiane?

marco' date=' le ducati sono gran moto, ma hanno [realisticamente'] una capacità di sfasciarsi inaudita. E se questo lo posso accettare [ma fino a un certo punto, visto che R1, GSX1000, ZX10R e la stessa F4 1000 non hanno di questi problemi] su una 996/998/999, sulla Monster inizia a essere un pò assurdo.

Affidabilità, maledetta affidabilità!

Inoltre, che il 600/620 sia fiacchino è un dato di fatto. Poi uno può anche giustamente dire "a me va bene così, non devo fare i GP", ma i fatti sono fatti.

Certo che posso dirvi l'altro giorno mi sono innamorato... Viale Marco Polo, Monster 620, rosso ducati, tutto originale... dal casco esce fuori una lunga treccia... la supero, e lei aveva due occhi che mi hanno fulminato, nel senso che LOVE LOVE LOVE :D

Devo scoprire chi era quella ragazza ;)

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Ducati soldi bruciati :lol: :lol: :lol:

skerzo ovviamente.....però quello che davvero non mi va giù dell'azienda bolognese è l'amministrazione che in questi anni è stata + attenta a costruire un mito dai piedi di carta senza innovare tanto quanto hanno fatto gli altri

Si ritrovano un motore allucinante(testastretta) e tutto il resto inizia ad essere vecchiotto....sopratutto il loro modello principale (Monster)

e non si può sperare di vedere tutta la vita con la scusa:anche se no ha tanti cavalli ha una coppia in basso strepitosa.....purtroppo anche nelle moto esistono i discorsi da bar....

 

花は桜木人は武士

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