Vai al contenuto

Elkann: Ritorno Alle Corse Rally Dal Prossimo Anno


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Chi lo sa... si dice anche che per ridurre i costi verrà bandita l'elettronica e ridotto il numeo di gare ma che le WRC rimmarranno....

Io mi auguro che il programma sia serio, ci sono parecchi scettici sui proclami di Lapo, spero davvero che la volontà di rientrare sia concreta!

Questo è un uomo di marketing, lo sport si fa per il marketing, ma a volte questi fanno danni tremendi.. Le voci su una presunta offerta a Rossi poi mi fa tremare, non c'è ancora la vettura è già si parla di pilota... mah...

Temo poi che i rally incideranno sui programmi sportivi Alfa Romeo...e il fatto che non sia ancora stato deciso di sviluppare 159 mi fa temere..

Intanto Mario Fornaris, responsabile tecnico di Mitsubishi ralliart (e ex Peugeot Sport) ha rassegnato le dimissioni, chissà se inseguito ad un corteggiamento da Torino... Tra l'altro lui è torinese...

vedremo...

Per chi invocava la C4... un piccolo omaggio:

http://www.auto.cz/media/?video=cit_c4_wrc/c4_wrc.wmv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pare che il manager Fiat sia stato molto aggressivo con gli Istituti di Credito, mettendoli di fatto in un angolo. Dopo la conversione, quando di fatto avranno il controllo della società, sembra che le banche vogliano chiedere la sua testa.

spero di no Marchionne resisti!!! una fiat in mano alle banche sarebbe la fine, spero che gli agnelli abbiano qualche deterrente, qualcuno impedisca ai soliti soggetti di distruggere l'italia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Mario Fornaris, responsabile tecnico di Mitsubishi ralliart (e ex Peugeot Sport) ha rassegnato le dimissioni, chissà se inseguito ad un corteggiamento da Torino... Tra l'altro lui è torinese...
Pare che la possibilità che arrivi in Fiat si sia "bruciata" in partenza....
Bellissima! Con Loeb avrebbe ammazzato il campionato.... A parte che anche con la Xsara non è che la storia sia molto diversa.... E se alla fine decidessero di farla debuttare comunque, magari il prossimo anno nel team privato?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.