Vai al contenuto

Berlusconi a Biagi: uso inconcepibile della tv


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Io per niente, come si fa a far passare Biagi per un estremista... mah...

Da quando il berlusca era al governo era un estremista....una sorta di emilio fido...ma fido di prodi.

Ripeto giudico invece sbagliata la mossa di berlusconi di epurare uomini di sinistra intelligenti come santoro e c,.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me biagi non è mai piaciuto come giornalista, ma adesso a farlo passare come portavoce di prodi o della sinistra mi smebra esagerato.

ma sbaglio, o berlusconi era stato invitato diverse volte da biagi senza mai andarci?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che solo gli altri possano dire certe cose???

Ma insomma, Biagi resta uno dei giornalisti più importanti d'Italia.

Oltretutto faceva un programma dai bassi costi e alti ascolti.

Hanno dovuto apsettare Bonolis per tornare ad avere buoni ascolti.

Poi il fatto che Berlusconi si lamenti da come è trattato nelle TV è veramente ridicolo.

Il problema è che ha deciso di sostituire professionisti seri con dei cani, solo perché alcuni erano favorevoli a lui e altri contrari.

I programmi giornalistici di Raidue da Socci agli ancor più atroci di Masotti, avevano la capacità di competere solo col monoscopio come ascolti.

Link al commento
Condividi su altri Social

biagi è il migliore e più autorevole giornalista italiano, e da signore ha finito la sua trasmissione trasmettendo solo una scritta con la legge sulla libertà d'opinione e di espressione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

biagi è il migliore e più autorevole giornalista italiano, e da signore ha finito la sua trasmissione trasmettendo solo una scritta con la legge sulla libertà d'opinione e di espressione

indubbiamente ...

il problema nasce dall'ultima compagna elettorale ,quella vinta poi dal centrodestra...

BIAGI ,per la prima volta nella vita si è dimostrato fazioso ..un po come VESPA oggi.

non ti preoccupare che qaundo vincerà la sinistra VESPA verrà defenestrato

con la differenza che eviterà certe pagliacciate come la scritta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Vespa non verra'defenestrato in quanto lui, piu' che uomo di parte, mi e' sempre sembrato piu' servitore del Potere, allineato a dx se comanda la dx, a sx secomanda la sx. Non vi ricordate i risottini di D'alema ??? Certo il suo cuore e' a destra, ma e' prontissimo ad omaggiare la sx ( eventualmente ) vincente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.