Vai al contenuto

Delphi: Accordo Con Daimlerc Per Common Rail


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Delphi Corp. continua a rafforzare la sua posizione di secondo fornitore mondiale di sistemi diesel con l' aggiunta di DaimlerChrysler al portafoglio clienti della società.

"Delphi si è infatti aggiudicata un contratto con DaimlerChrysler per sviluppare e fornire un sistema completo di diesel common rail e di gestione del motore per la gamma attuale e futura di motori Mercedes. Questa è la prima applicazione di diesel common rail di Delphi con DaimlerChrysler ed è anche la prima volta che DaimlerChrysler ha affidato ad un fornitore la chiave di volta, la responsabilità completa dei sistemi, compresi il software dei componenti e la calibrazione".

La prima fase del progetto copre le applicazioni ingegneristiche e la fornitura del sistema diesel common rail Delphi (DCR) 1600 per autovetture. Sono state programmate altre fasi per estendere l' applicazione ad un ulteriore autoveicolo.

"Siamo entusiasti - ha detto Guy C. Hachey, presidente di Delphi Energy & Chassisdel - del fatto che DaimlerChrisler faccia affidamento su Delphi per provvedere ad una parte così importante del loro programma principale per il motore diesel. E' stato raggiunto un obiettivo davvero molto importante dal nostro team diesel che dimostra la nostra leadership tecnologica e il nostro forte impegno nello sviluppo di una tecnologia top-notch". "DaimlerChrysler - ha aggiunto - ha osservato molto attentamente le capacità dei nostri sistemi completi e l' innovazione dei prodotti. Erano particolarmente interessati ai nostri processi tecnologici e dalla nostra esperienza in fatto di calibrazione. Ciò li ha resi fiduciosi del fatto che Delphi sarà capace di supportarli, in futuro, con soluzioni diesel common rail innovative".

Il nuovo sistema fornisce un' alta pressione d' iniezione, un design migliorato dell' iniettore, una stabilità idraulica superiore e accresciute strategie software. Il Delphi DCR 1600 dà una combustione più completa e fornisce un controllo più accurato per volumi di carburante molto piccoli, introducendo l' opzione di avere fino a cinque eventi d' iniezione. Uno dei molti benefici che ne conseguono è una riduzione di NOx fino al 30% attraverso l' introduzione di un' iniezione pilota ritardata. Nel 2004, le vendite di Delphi Diesel sono ammontate a circa 1.5 miliardi di Dollari.

------------------------------------------------------------

----------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.