Vai al contenuto

Marchionne, Entro Giugno Aggiornamento Piano Industriale


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quel che ne so io sto restyling in economia doveva durare poco..i.

A proposito del restyling della 147, oggi sono andato a ritirare la mia 147, e mi sono accorto che il fregio del portellone era incollato male. I meccanici mi hanno proposto di sostituire il fregio con quella della anterestyling che era avvitato con 3 viti ma ovviamente ho preferito aspettare che arrivasse il fregio della restyling.Senza contare poi che nella restyling hanno eliminato i sensori che permettevano di chiudere i vetri ogni qualvolta si attivava la chiusura da telecomando,mi han detto che era per inaffidabilità del sistema.Complimenti Fiat che fai i restyling per risparmiare 3 viti e qualche sensore :(

Link al commento
Condividi su altri Social

prima i modelli fiat auto hanno un ciclo di vita di 6 anni...perche ritardare senza motivo quello della compatta alfa basta e avanza quello successo con 156 ritardata di 2 anni per aver cambiat due volte pianale ed una design....infine sarebbe troppo lanciare entrambe le C prodotte a cassino nello stesso periodo....meglio lanciarle con un anno di differenza....

perche' Delta non sostituirebbe un modello in esercizio ma coprirebbe un buco nella gamma Lancia.Quindi sarebbe piu' giusto tra le 3 vetture del segmento C fare uscire prima Delta poi Stilo poi 149.

Poi e' gia' ufficiale che Delta si fa a Cassino ?

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 2006 ci sara' la Ypsilon restyling aggiornamento motori e versione sportiva....non e' da escludere poi una versione integrale di Musa.....e nel 2006 sempre ci sara' anche un restyling della Phedra pure...

NOOOOOO..ma non potete anticiparli di 6/10 mesi?????:D Allora dopodomani mi dovrò fare ancora bocciare x la patente:lol: :lol: .

Bhe vorrà dire che cambieremo la y LE di mia mamma con una di queste(la ypsillon probabilmente)...mentre presumo che invece la C3 la compreremo perchè possiamo ordinarla fin da adesso..

Peccato perchè la musa e la ypsillon sono quelle che mi piacciono di più..:D

OHHH COME SONO FELICE DI QUESTE NOTIZIE:D :D :D :D :D :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Finiamo con la retorica 198 sara' commercializzata tra 9-10/2006 149 tra 11/2006 e 1/2007 secondo mercato...Delta sara' presentata un anno piu' tardi della 149.

le mie fonti dicono il contrario e mi auguro che ti sbagli perche lasciare il vuoto per altri anni in Lancia e' un grosso errore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una coas mi sfugge però ... a giugno 2004 è stata presentata la Musa, per il 2005 non è prevista novità alcuna per Lancia, anzi, hanno tolto dai listini la Lybra, per il 2006 non è previsto ancora niente (e se non erro ricorre il centenario Lancia ... :( ) e la prossima novità quindi sarà presentata a fine 2007? cioè + di 3 ann isenza un nuovo modello? BUONANOTTE E SOGNI D'ORO. :pz

[sarcastic mode on]

Dai che non hanno ancora presentato la Phedra bColore. ;)

[sarcastic mode off]

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del restyling della 147, oggi sono andato a ritirare la mia 147, e mi sono accorto che il fregio del portellone era incollato male. I meccanici mi hanno proposto di sostituire il fregio con quella della anterestyling che era avvitato con 3 viti ma ovviamente ho preferito aspettare che arrivasse il fregio della restyling.Senza contare poi che nella restyling hanno eliminato i sensori che permettevano di chiudere i vetri ogni qualvolta si attivava la chiusura da telecomando,mi han detto che era per inaffidabilità del sistema.Complimenti Fiat che fai i restyling per risparmiare 3 viti e qualche sensore :(

noto con "piacere" che i soliti metodi vengono applicati anche dal nuovo corso...

...NUOVO????

Con buona pace x chi crede che l'auto italiana possa mai veramente essere costruita come si deve con le teste pensanti sedute al lingotto...

La cultura aziendale non la cambi chiamando un figlio illegittimo politicante...

Amen

ps: speriamo che una Jap venga e sip porti via Alfa, perchè sono veramente deluso... pomigliano, pfui...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro e' probabile che la produzione della GT sara' spostata a Bertone con la restyling...lasciando pomigliano per le 159 e 149......

allora la GT sarà assolutamente da comprare una volta lasciato "l'eterno limbo"...

Portate tutto a cassino e mirafiori, va... finchè siete in tempo e prima di perdere la faccia definitivamente, vendendo un ottimo prodotto assemblato da cani

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si caro leo, il fatto è che "l'terno limbo" ce lo siamo portato da casa... quando mai a quei dannati (bruciassero all'inferno visto che loro ci credono) è venuto in mente di comprarsi un po' di voti sotto il vesuvio...

Il declino è cominciato proprio allora... E se invece di chiudere Arese a torino avessero chiuso quello??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.