Vai al contenuto

Marchionne, Entro Giugno Aggiornamento Piano Industriale


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai colto nel segno precisamente.

Questo è il motivo principale pr cui fiat/Alfa è precipitata come qualità ed affidabilità negli anni, e conseguentemente in immagine.

Inutilissimo stare a discorrere di motori gm-opel-powertrain-fiat-Alfa degni o meno, linee, sbalzi, pesi e quant'altro, quando poi il principale problema che hai in casa non puoi o vuoi risolverlo x motivi politici o di ordine pubblico.

Perchè poi, a raccontare la verità, finisci come i poliziotti aggrediti perchè arrestavano un delinquente, in certe zone.

Cmq le auto (159) che ho visto io per ora son fatte benone, le 147 invece peggiorano.

Link al commento
Condividi su altri Social

è anche vero dunque che la nota e risaputa nomea che vuole Fiat risparmiatrice sulle vetture restyling sia una realtà proprio sulle 147, in effetti anche a me pare stranissimo che le prime serie della 147 fossero non dico perfette ma a dir poco esemplari ed elogiate da tutti, questa seconda serie invece, ne ho sentite di cotte e di crude...

inoltre, vero è che Pomigliano è stata negli anni 70 quasi una trincea per gli operai ed è anche noto quanto le maestranze fossero poco preparate (con le stoffe dei sedili alfasud pare si facessero i divani di casa, tze) però generalizzare su una realtà pur difficile come quella del sud, insomma, lascia il tempo che trova.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

è anche vero dunque che la nota e risaputa nomea che vuole Fiat risparmiatrice sulle vetture restyling sia una realtà proprio sulle 147, in effetti anche a me pare stranissimo che le prime serie della 147 fossero non dico perfette ma a dir poco esemplari ed elogiate da tutti, questa seconda serie invece, ne ho sentite di cotte e di crude...

inoltre, vero è che Pomigliano è stata negli anni 70 quasi una trincea per gli operai ed è anche noto quanto le maestranze fossero poco preparate (con le stoffe dei sedili alfasud pare si facessero i divani di casa, tze) però generalizzare su una realtà pur difficile come quella del sud, insomma, lascia il tempo che trova.

Anzitutto, voglio anche dire che prima sono forse stato duro con Ax e mi scuso con lui ma mi ha fatto inkazzare un poco.

Quanto a Pomigliano, è noto che è stato anche un covo BR e negli anni '80-90 sede della Fiom + dura, ma questo è legato al fatto di essere nata come azienda di stato con finalità semi assistenziale: di quanti ci lavorano oggi ne conosco non pochi e i giovani (per lo più entrati col lavoro interinale) hanno altra mentalità che non c'entra niente con le rivolte di Scampia o la qualità della 147 rest: voglio ricordarvi che 147 l'hanno cominciata ad impoverire praticamente subito togliendo la chiave dal baule, per poi finire ad eliminare la gomma dallo scivolo sedile, la sede poggiatesta sui sedili ribaltati e tante, tante piccolezze da veri tirchi: a chi ha seguito l'evoluzione del modello lo manderei a produrre bulloni in Cina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.