Vai al contenuto

Nissan 350z 2006 Facelift


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

oggi si fa meglio già nel seg.B. cmq non è colpa della Nissan xchè è la Renault che fa le scelte per questo marchio giapponese.

basta guardare gli interni di Megane per capire qual'è la competenza del gruppo Renault/Nissan se parliamo della qualità dei materiali.

quindi l'alfa romeo deve puntare solo sulla qualità dei materiali?

e in una sportiva sono + importanti i metriali delle prestazioni e dell'impostazione tecnica?

per guardare la competenza del grupporenault/nissan nella qualità dei materiali io guarderei la nissan fuga -infiniti m45

comunque la 350z incarna il concept delle vecchie alfa-una sportiva spartana con trazione posteriore a un prezzo competitivo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

traz posteriore e trazione integrale a parità di motore
e a disparità di prezzo

parità di motore che poi bisogna vedere se c'è

300cv (o 280 ) contro 260

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. insomma io la trovo carina ma niente di speciale o particolare, mi fa tristezza vedere che oggi si fanno le sportive (anche quelle vere come questa.. basse, larghe, biposto)... con i fanali verticali come i monovolumi!

una volta i musi delel sportive erano delle "lame taglienti" oggi sono dei mattoni verticali, come questo.. sigh

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi l'alfa romeo deve puntare solo sulla qualità dei materiali?

guarda che l'Alfa Romeo oggi ... parlo dell'Alfa Romeo Premium deve puntare sulla qualità in generale. nessuno sarà capace di discreditare la competenza tecnica del marchio con il biscione, sempre un punto forte come tu "vero alfista" sai bene. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque la 350z incarna il concept delle vecchie alfa-una sportiva spartana con trazione posteriore a un prezzo competitivo

Scusa cosa?...io non ricordo sportiva alfa romeo a TP ad un prezzo competitivo....le sportive a TP della casa del biscione sono state tra le piu' costose per il loro segmento...altro che ad un prezzo competitivo livello 350z....questo e' un prezzo da marchio generalista come lo e' nissan e' non da alfa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa cosa?...io non ricordo sportiva alfa romeo a TP ad un prezzo competitivo....le sportive a TP della casa del biscione sono state tra le piu' costose per il loro segmento...altro che ad un prezzo competitivo livello 350z....questo e' un prezzo da marchio generalista come lo e' nissan e' non da alfa....

vero forse fino ai primissimi anni 70 cicciobello... una Alfetta Gt/Gtv sicuramente non si poteva considerare una delle + care del segmento... ed anche non si poteva considerare NON spartana, rispetto alla stessa concorrenza...

Quello che intende 350 è che prescindendo da posizionamenti del marchio, tecnicamente l'auto è esattamente come dovrebbe essere una VERA ALFA. Se poi x essere Alfa deve costare un 10% in + mi sta anche bene, ma allora x essere Alfa deve anche essere un buon 10% + leggera e un 10% almeno + potente...

Ma in ogni caso questa ALFA ancora NON esiste... e non esiste + da 20 anni...

Lo sarà Brera V6?? mah, parzialmente assolutamente SI. COme già detto la considero un prodotto + che ottimo...

Manca ancora qualche cavallo in +, il motore longitudinale, qualche kg in meno e qualche € in meno...

Per quanto dobbiamo ancora accontentarci??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

. Se poi x essere Alfa deve costare un 10% in + mi sta anche bene, ma allora x essere Alfa deve anche essere un buon 10% + leggera e un 10% almeno + potente...

Ma in ogni caso questa ALFA ancora NON esiste... e non esiste + da 20 anni...

Lo sarà Brera V6?? mah, parzialmente assolutamente SI. COme già detto la considero un prodotto + che ottimo...

Manca ancora qualche cavallo in +, il motore longitudinale, qualche kg in meno e qualche € in meno...

Per quanto dobbiamo ancora accontentarci??

non quoto.....QUOTISSIMO

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.