Vai al contenuto

Porsche Cayenne: 100.000


Messaggi Raccomandati:

L'impianto di Leipzig ha sfornato ieri la centomillesima cayenne...

Porsche inizialmente aveva programmato una produzione di 25.000 auto all'anno, ma l'esercizio 2003/2004 si è chiuso con 40.000 auto. Al momento l'impianto lavora al massimo della capacità e Porsche pensa di estendere la produzione anche all'impianto VW di Bratislava dove viene prodotta la Touareg.

bene per loro, male per me :?

da www.autotelegraaf.nl

36111.1.gen.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono riusciti a rendere una Porsche (ammesso che tale possa essere veramente considerato un SUV che peraltro monta anche motori VW, se non sbaglio) una auto qualunque.

In centro a Roma a volte ho l'impressione che ne girino in numero superiore a Stilo!!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Spesso sembra che la regalino con le patatine, tanti se ne vedono.

Poi personalmente la considero una bestemmia, è una VW con la mascherina modificata, monta anche i motori VW eppure è venduta, eppure per il secondo anno consecutivo se Porsche ha fatto utili è solamente grazie a questo fuoristrada.

Nonostante il prezzo, nonstante tutti passano il tempo a piagnucolare sulla crisi economica.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

con questo successo, per quanto non mi piacciano sti mezzi, mi auguro si comprenda che certi steccati eccessivi devono essere abbattauti come chi non lo voleva vedere su marchio Porsche (comprensibile) Btw,.. che esca presto un Suv Maserati!

Purtroppo Porsche è un marchio ben + appetitoso per quel tipo di clientela...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.