Vai al contenuto

Porsche Cayenne: 100.000


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

effettivamente se togli i motori (tranne V6) almeno il 75% dei componenti sono gli stessi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai Rolex TZ1.....rolex e' kitsch ordinario e chi ha un minimo di stile non sceglierebbe certamente un rolex che e' quanto di piu' ordinario e kitsch esiste...solo alcuni cellini sono guardabili e confrontabili con i veri marchi prestigiosi della orologieria....rolex non e' ne Chopard ne Breguet ne JLC ne Piaget ne Vacheron siamo un po seri...il fatto che uno non ha la educazione di percepire cos'e' veramente prestigioso e blasonato non significa altro del fatto che e' un ignorante senza stile...

Lo so che è kitsch. Non è questo il punto. E' riconoscibile. Anch'io la penso come te. Preferisco IWC o Jager le coultre o soprattutto Lange & Sohne ma il punto era forzatamente un altro che evidentemente non hai colto

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che è kitsch. Non è questo il punto. E' riconoscibile.

Esatto. Certi oggetti (e certe automobili) non si comprano pensando al marchio, alla storia che ci sta dietro, ...alla tecnologia che c'è sotto il cofano. Si comprano per l'effetto che fanno sugli altri, perchè chi le possiede viene percepito come "uno che ce l'ha fatta nella vita", ...e questo non vale solo per Porsche o per Rolex. Chiedete a 100 persone che non siano appassionate di orologi di dirvi la prima marca di orologio di pregio che gli salta in mente. Più di metà risponderanno "Rolex". Fa niente se esiste di meglio tecnicamente o di più prestigioso storicamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche e Bmw sono stati primi a scommettere in un settore dove gli altri hanno solo tanti disegni e progetti, mi sembra di sentire il coro di chi vuole la tre+uno, logico, tutti a dire ci vuole una piccola di "lusso", solo che c'è già la Mini (che quando doveva ancora uscire, tutti dicevano "ma non venderà è troppo piccola, costa troppo"), in Bmw hanno osato e sta pagando e anche molto, Porsche uguale, la kubang è anni che la vediamo in progetti e bozzetti, ma nooooo, costa troppo chi la comprerebbe, lungimiranti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche e Bmw sono stati primi a scommettere in un settore dove gli altri hanno solo tanti disegni e progetti, mi sembra di sentire il coro di chi vuole la tre+uno, logico, tutti a dire ci vuole una piccola di "lusso", solo che c'è già la Mini (che quando doveva ancora uscire, tutti dicevano "ma non venderà è troppo piccola, costa troppo"), in Bmw hanno osato e sta pagando e anche molto, Porsche uguale, la kubang è anni che la vediamo in progetti e bozzetti, ma nooooo, costa troppo chi la comprerebbe, lungimiranti!!!!!!

Bravo, concordo. I Suv, pur con tutte le critiche del caso, sono di moda e vendono tantissimo a prescindere da marca e modello (Sangyong insegna...) e l'Alfa che ha pronta la Kamal cosa fa? E' ovvio, la Brera. Ovviamente in un momento in cui le sportive vendono solo nel settore altissimo di gamma (Prosche, Lamborghini, Aston e Ferrari). Complimenti. Un'altra occasione persa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna capire se il gruppo Fiat vuole vendere vetture a più persone possibili o se vuole autorelegarsi a comparsa.

Sono sicuro che di progetti ce ne sono tanti nei cassetti, mi voglio convincere che si realizzeranno tutti...nessuno mi può togliere dall'idea che qualcuno lì ha depauperato un patrimonio storico italiano. Vedere il gruppo Fiat a quote di mercato ridicole mi fa veramente male...ma del resto coi buchi in gamma che si hanno non si può pretendere troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche e Bmw sono stati primi a scommettere in un settore dove gli altri hanno solo tanti disegni e progetti, mi sembra di sentire il coro di chi vuole la tre+uno, logico, tutti a dire ci vuole una piccola di "lusso", solo che c'è già la Mini (che quando doveva ancora uscire, tutti dicevano "ma non venderà è troppo piccola, costa troppo"), in Bmw hanno osato e sta pagando e anche molto, Porsche uguale, la kubang è anni che la vediamo in progetti e bozzetti, ma nooooo, costa troppo chi la comprerebbe, lungimiranti!!!!!!

Tanto per confermare il tuo discorso, basti dire che la BMW ha sfornato il suv X5 numero 500.000 ....

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.