Vai al contenuto

Tedeschi meglio degli italiani


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

.....questa e' la X3 concept con alcune soluzioni appunto da concept .......la vettura di serie sara' ancora piu' triste vedi i tedeschi come visto anche su Pikes Peak o GST non presentano i prototipi realistici come fa Maserati(Kubang) o Alfa(Kamal) ma utilizzano alcune soluzioni come la vettratura o i fari della X3 e alcuni rivestimenti collorazioni e particolari interni ed esterni che non possono passare nella produzione di serie un po come fa tra le case italiane Lancia con Dialogos(fari e interni) e Nea(certe soluzioni interne ed esterne e fari) e meno con Granturismo(solo fari)......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura che X3, per quanto brutta in Italia vendera' perche ha il marchio dell'elica sul cofano....I modaioli comprano il marchio non l'estetica!!

P.S. non e' che la X5 sia bella; nella mia citta' ( Genova ) fatta di via per lo piu' tortuose e strette ha un aspetto goffo ed ingombrante, assomigliante ad una Uno gonfiata ed un po' schiacciata...ciononostante se ne vedono parecchie in giro ( senza fermarsi, anche perche' parcheggiarla a Genova e' impossibile..)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Che dire??? Neppure io ho ancora comprato 4R, ma ho visto l'anteprima della copertina sul sito, e vedo una foto gigante della nuova Toyota Avensis!!! :evil: Mah...davvero è da considerare la novità del mese??? :?

Per fortuna poi pubblicano, sempre in copertina, una foto della Kamal...

non ho ancora il 4R tra le mani, ma ho visto che parlano del Audi Twin Peakes o come si chiama lei :lol: quando la vera star del momento secondo me e la Kamal. Sono rimasto ad ammirarla al salone un bel pò di tempo e perfino diversi anti-italiani convinti erano anche loro in ammirazione!!!!

La BMW X3 invece dal vivo fà pena... la star del salone era la Kamal ed effettivamente 4R sembra focalizzarsi di nuovo sul prodotto sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...la X5 quando e' uscita era la migliore SUV come stile.........la X3 anche se esce tanti anni dopo e' bruta decisamente peggiore di X5 e sopratutto nel fratempo non e' che le concorrenti spono state a vedere........l'altra incognita e' che la X3 e' molto vicina a X5, X3 455cm X5 467cm per cui ci sara' una sorta di canibalismo tra i due modelli.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

...il che potrebbe significare un caloroso ringraziamento da parte del gruppo Fiat, se i SUV di quest'ultimo usciranno sul mercato in tempo... 8)

no? Questa è una situazione di cui bisognerebbe approfittare....

...la X5 quando e' uscita era la migliore SUV come stile.........la X3 anche se esce tanti anni dopo e' bruta decisamente peggiore di X5 e sopratutto nel fratempo non e' che le concorrenti spono state a vedere........l'altra incognita e' che la X3 e' molto vicina a X5, X3 455cm X5 467cm per cui ci sara' una sorta di canibalismo tra i due modelli.......
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Mentre la X5 ha uno stile relativamente bello per essere un Suv (naturalmente i gusti sono soggettivi), la X3 (che per l'inciso ho visto solo in foto) non sembra stilisticamente riuscita. :?

Inoltre, mi domandavo e qui magari Taurus mi sai rispondere tu, se le soluzioni di modularità, esterne e interne che sembrano sì avveniristiche ma realizzabili comunque nelle produzione di grande serie, avranno realmente un seguito nell'esemplare che poi arriverà all'utente finale. Perché in tal caso tali soluzioni sarebbero talmente costose da far lievitare il prezzo non solo vicino a quello della X5 ma probabilmente superiore, o no? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.