Vai al contenuto

TomTomGo sulla Ypsilon: uno scandalo!


Messaggi Raccomandati:

semplice il navigatore della ypsilon costa troppo caro e allora regalare il tomtom è un ottima operazione commerciale per vendere un po' di più...anche io preferisco quello integrato ma dovrebbe essere più economico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
cosa importano le dimensioni del baule adesso? :?

Personalmente le faccio valere.

Perché in genere un navigatore serve per viaggiare.

E in genere si viaggia con un auto di certe dimensioni.

Questa è la media, ovvio, poi ci sono i casi particolari.

Per esempio un postino potrebbe usare la Y (come dalle mie parte usano la Punto) e quindi il navigatore gli serve ma quello che volevo dire è che è + facile che uno lo metta nella 159 il navi piuttosto che nella Y e per cui ritengo INUTILE aver progettato quel (bel) navi li e azzeccata la mossa di proporre il TomTom.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente le faccio valere.

Perché in genere un navigatore serve per viaggiare.

E in genere si viaggia con un auto di certe dimensioni.

Questa è la media, ovvio, poi ci sono i casi particolari.

Per esempio un postino potrebbe usare la Y (come dalle mie parte usano la Punto) e quindi il navigatore gli serve ma quello che volevo dire è che è + facile che uno lo metta nella 159 il navi piuttosto che nella Y e per cui ritengo INUTILE aver progettato quel (bel) navi li e azzeccata la mossa di proporre il TomTom.

Però proprio mamma VW insegna che è sicuramente produttivo offrire la maggior parte possibile delle scelte che hai nel cassetto ;) la gente trovando più facile adattare l'acquisto alle proprie esigenze sarà più portata a quell'auto.

Poi c'è anche chi la Ypsilon la usa persino come unica auto e un navigatore che faccia da via di mezzo tra quello serio e il nulla ci sta :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo una buona idea, perchè uno può comprare la Ypsilon con il navigatore e poi usarlo anche su un'altra macchina. Considerato che le vetture come la Ypsilon sono spesso acquistate come seconde o terze macchine, dal punto di vista della percezione del cliente è meglio qualcosa che puoi usare anche sulle altre macchine di famiglia.

Personalmente sono contrario ai navigatori integrati. Costano una cifra, sono legati ad una specifica macchina, quanddo la rivendi te la valutano come se il navigatore non ci fosse e sono esposti al rischio furto. Ho visto una Golf con la plancia aperta a scalpellate per rubare il navigatore integrato. Per non parlare di tutti quelli che hanno avuto il vetro sfondato perchè i ladri cercavano i CD con le mappe.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente trovo che sia "uno scandalo" che su un'utilitaria, anche se una "premium" Ypsilon, si debba spendere 1000-1500 euro per avere un navigatore.... perdippiu fisso!

Quindi benvenga la mossa del TomTom da parte di Lancia.

al limite puo aver senso pensare a cose piu professionali su ammiraglie e auto il cui prezzo del navigatore non incide in % a questi livelli.

D'altra parte quante Ypsilon con il b-connect avete visto in giro?

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente trovo che sia "uno scandalo" che su un'utilitaria, anche se una "premium" Ypsilon, si debba spendere 1000-1500 euro per avere un navigatore.... perdippiu fisso!

Quindi benvenga la mossa del TomTom da parte di Lancia.

al limite puo aver senso pensare a cose piu professionali su ammiraglie e auto il cui prezzo del navigatore non incide in % a questi livelli.

D'altra parte quante Ypsilon con il b-connect avete visto in giro?

Condivido, ypsilon la maggior parte delle volte viene utilizzata per il percorso casa-uffico, casa-shopping, casa-casa week end, casa-casa amica, piccoli collegamenti intercity.

Insomma i percorsi che uno/a conosce a memoria, e i 1500 € per il navigatore (utilizzato 10 volte-anno) uno se li spende per fare una settimana bianca.

Il Tom Tom in omaggio invece è un giochino che se lo utilizzi poche volte su ypsilon e qulche altra volta su altre vetture fa piacere.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mio papà prese il clk non comprò il navigatore nonostante lui viaggiasse molto perchè il prezzo era quasi proibitivo.....

si è preso a parte un Garmin da 600€ e lo sposta su qualsiasi auto si trova ad usare....

questa secondo me è razionalità...avere un baraccone al centro plancia che è solo soggetto a guasti è inutile

ottimo Ypsilon!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mio papà prese il clk non comprò il navigatore nonostante lui viaggiasse molto perchè il prezzo era quasi proibitivo.....

si è preso a parte un Garmin da 600€ e lo sposta su qualsiasi auto si trova ad usare....

questa secondo me è razionalità...avere un baraccone al centro plancia che è solo soggetto a guasti è inutile

ottimo Ypsilon!

Esatto. Anch'io sto meditando di comprare il kit per trasformare il palmare che già uso per lavoro in un navigatore. Mi interessa di poterlo usare sulle mie due macchine, su quelle dell'azienda che uso occasionalmente e su quelle che prendo a noleggio qua e là per l'Europa. Al momento non ho bisogno di cambiar macchina, ma se fosse e qualcuno mi regalasse un navigatore palmare insieme con la macchina, per me avrebbe lo stesso effetto di uno sconto di qualche centinaio di Euro e quindi sarebbe un motivo in più per scegliere un modello invece che un altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse intende che con un'auto con un baule piccolo un non fa grandi viaggi, quindi diventa comodo poter spostare alla bisogna il navigatore su un'altra auto che, avendo capienza maggiore, può essere utilizzata per le ferie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente le faccio valere.

Perché in genere un navigatore serve per viaggiare.

E in genere si viaggia con un auto di certe dimensioni.

Questa è la media, ovvio, poi ci sono i casi particolari.

Per esempio un postino potrebbe usare la Y (come dalle mie parte usano la Punto) e quindi il navigatore gli serve ma quello che volevo dire è che è + facile che uno lo metta nella 159 il navi piuttosto che nella Y e per cui ritengo INUTILE aver progettato quel (bel) navi li e azzeccata la mossa di proporre il TomTom.

adesso ho capito

in effetti hai ragione, chi fa parecchi km preferisce auto più grosse e spaziose dato che ci "vivono" in macchina.... d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.