Vai al contenuto

oggi ho visto.....

gto'84

Messaggi Raccomandati:

dal vivo citroen c1,diego eramo,la copertina del mensile "auto" di giugno in anteprima(a proposito,compratelo,sembra ci sia un test approfondito sulla 159,dalla copertina la 159 amaranto rende più che bene.......)e infine quel gran tocco di gnocca,che anche se ha poche tette rimane sempre un gran tocco di gnocca,della felini,mamma ragazzi che spettacolo!!!

infine nella classica 24 ore di "auto" ha trionfato la 147 benzina davanti alla 118d.

ma shhhhhhhh,io non vi ho detto niente.......

p.s:la c1 comincia a piacermi,sicuramente è meglio dal vivo che in video......

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

infine nella classica 24 ore di "auto" ha trionfato la 147 benzina davanti alla 118d.

ma shhhhhhhh,io non vi ho detto niente.......

Questo si sa da tempo, c'è tanto di topic aperto.

Piuttosto, interessante quello che hai scritto prima... le impressioni sulla 159

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Questo si sa da tempo, c'è tanto di topic aperto.

Piuttosto, interessante quello che hai scritto prima... le impressioni sulla 159

davvero? cazzo sono proprio cecato,non l'ho proprio visto.comunque si,almeno in copertina millantano un test approfondito....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

no,esce il 15 giugno,io so solo che sulla copertina c'era la foto di questa 159 dal davanti con le ruote girate verso destra,di color amaranto e vicino il titolo:alfissime:test completo della 159 e alfa 147 vittoriosa alla nostra 24ore.

Link al commento

ahhhh ok...adesso tutto rientra nei canoni...

apetto con trepidanza questo nr di luglio allora...

e poi mi sà che sarà ricco di soddifazioni...tutti inr di luglio saranno dedicati alla 159...

grazie per l'info gto...

Link al commento