Vai al contenuto

Domanda Economica...

Patriottico

Messaggi Raccomandati:

Dovendo andare in Inghilterra a fine Agosto, qual'è il momento propizio per scambiare i miei € in £? O tanto un mese vale l'altro?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non è una domanda per niente facile...

gurda cosa ha fatto la sterlina in relazione all'euro negli ultimi periodi...e poi decidi se ritieni che debba salire oppure no.

cmq non penso che cambi tanto...a meno che cambi grosse cifre. l'oscillazione c'è, ma non è grandissima. almeno penso.

controlla le quotazioni dell'ultimo mese.

ciao

"Tutto finisce col consumarsi, nulla è duraturo. Il cambiamento è l'unico elemento costante della vita."

Jack (da "Noi Marziani" di P.K.Dick)

Link al commento

Cambiare una mometa in un'altra non è mai un buon affare.

Più che sulle quotazioni, ti consiglio di stare attento alle commissioni di cambio.

Alcuni sportelli cambiavalute applicano commissioni del 5-10%. Anni fa a Monaco ho scoperto che l'hotel non accettava la carta di credito American Express ma solo la VISA. Per cambiare 1000 marchi ne ho lasciati giù 75 di commissioni.

A quel punto conviene molto di più pagare dove possibile con la carta di credito ed eventualmente prelevare il minimo di contante che ti serve sempre con la carta di credito direttamente sul posto.

Link al commento

Dovendo andare in Inghilterra a fine Agosto, qual'è il momento propizio per scambiare i miei € in £? O tanto un mese vale l'altro?

se cambi ora ..è il momento migliore .

io però ti consiglio di dotarti di una bella e potente carta di credito

gli acquisti con la VISA o AMERICAN EXPRESS saranno fatti con un cambio/interbancario fra i migliori e senza commissioni.

Link al commento

Cambiare una mometa in un'altra non è mai un buon affare.

Più che sulle quotazioni, ti consiglio di stare attento alle commissioni di cambio.

Alcuni sportelli cambiavalute applicano commissioni del 5-10%. Anni fa a Monaco ho scoperto che l'hotel non accettava la carta di credito American Express ma solo la VISA. Per cambiare 1000 marchi ne ho lasciati giù 75 di commissioni.

A quel punto conviene molto di più pagare dove possibile con la carta di credito ed eventualmente prelevare il minimo di contante che ti serve sempre con la carta di credito direttamente sul posto.

da frenquent esterovago che sono straquoto Phormula. Cambia lo stretto necessario ed usa la cc, mezzo di pagamento che in UK puoi usare anche x le cicche o il caffè senza che ti guardino come un alieno

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Quoto ax.

Aggiongo ( semi OT ): in un paese turistico della Liguria che ho visitato recentemente ho visto che buona parte dei ristoranti "ostentavano" un bel cartello con su scritto "Non si accettano carte di credito"!! Un bel modo per implemetare il turismo! ::~:(r

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Quoto ax.

Aggiongo ( semi OT ): in un paese turistico della Liguria che ho visitato recentemente ho visto che buona parte dei ristoranti "ostentavano" un bel cartello con su scritto "Non si accettano carte di credito"!! Un bel modo per implemetare il turismo! ::~:(r

sarà una indicazione di berlusconi... ;) per vincere la crisi ed aprire ai mercati esteri ;)

ps: stev, i ragazzi ce la stanno facendo penare un po' troppo, eh??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

stev, i ragazzi ce la stanno facendo penare un po' troppo, eh

non mi dire niente, che sto male fino a sabato....ma che bella domenica la carovana di scooter rossoblu sulla 45 verso Piacenza!!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Quoto ax.

un bel modo per implementare il nero.

Link al commento

non mi dire niente, che sto male fino a sabato....ma che bella domenica la carovana di scooter rossoblu sulla 45 verso Piacenza!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGG

mi avete bloccato la STATALE!!!VOLEVO ANDARE A PESCARE!!!!! :evil:

花は桜木人は武士

Link al commento