Vai al contenuto

Fiat riduce le perdite in Germania in modo 'drammatico'


Messaggi Raccomandati:

la mia traduzione brevissima x voi:

Fiat riduce in modo 'drammatico' le perdite in Germania

Il progetto di risanamento della Fiat porta dei risultati. Le perdite in Germania sono stati ridotte 'drammaticamente', ha detto il responsabile di Fiat/Lancia in Germania Manfred Kantner. "Il prossimo anno torneremò a fare utili, il 2005 però per noi è un anno di transizione che vogliamo usare per sanarci.". Col cambio di strategia la FIAT Germania ha accettato volontariamente la diminuzione del numero delle vendite, in calo un buon terzo in rispetto all'anno scorso, vedendo una quota del mercato ridursi ai 1,5% (2,0% (2004))

------------------

08.06.2005 12:09:25 (dpa-AFX)

Fiat reduziert in Deutschland Verluste 'dramatisch'

POTSDAM (dpa-AFX) - Beim angeschlagenen Autobauer Fiat snapshot.gif trägt der Sanierungskurs im Deutschlandgeschäft Früchte. Der Konzern habe die Verluste bei der Marke Fiat in Deutschland 'dramatisch reduziert', sagte der für die Marken Fiat und Lancia in Deutschland zuständige Vorstand, Manfred Kantner, am Mittwoch in Potsdam der Finanz-Nachrichtenagentur dpa-AFX. Konkrete Zahlen nannte er nicht. 'Im kommenden Jahr wollen wir in die Gewinnzone', betonte er. Durch den Strategiewechsel habe Fiat bewusst Absatzeinbußen in Kauf genommen, betonte er. So liegen die Neuzulassungen der Marke in Deutschland derzeit um etwa ein Drittel unter dem Vorjahresniveau. Auch für das Gesamtjahr rechnet das Unternehmen noch mit einem Rückstand zu 2004. So dürfte bis Ende 2005 der Anteil der Marke Fiat in Deutschland auf etwa 1,5 Prozent (Vj: 2%) schrumpfen, schätzte Kantner. '2005 ist ein Übergangsjahr und wir müssen da jetzt durch', gab sich der Markenchef mit Blick auf die Folgejahre jedoch optimistisch. 'Wir wollen dieses Jahr zur Gesundung nutzen, um zu alter Ertragsstärke zu finden.'/tav/fn/sb

Quelle: dpa-AFX

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

"

i Francvesi continuano nella loro politica di sconti e Km=0 ed è solo per quetso

che vendono tanto .

si potrebbero per esempio vendere (scontando al massimo) 3000 Croma al mese

oppure venderne 1000 bene .

si 3000 croma al mese in germania....fiat anche quando vendeva praticamente solo a kmo (I prezzi da coreani pensi li abbia ancora oggi) nn vendeva...scusa ridicola da persona con incompetenza totale sul mercato auto che i francesi vendono solo grazie alla kmo....

Idea è forse vecchia???

(perfetta per i tedeschi dove meriva va alla grandissima e modus vendicchia) è nuova e non vende.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcuno che mi tira via dal KULO ...questo "essere".

Scusa ma nn avevi un modo per nn leggermi??

Phormula ti ha già spiegato come mai renault e psa vendono e hanno immagine in germania e fiat no....ma sei duro a capire

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si 3000 croma al mese in germania....fiat anche quando vendeva praticamente solo a kmo (I prezzi da coreani pensi li abbia ancora oggi) nn vendeva...scusa ridicola da persona con incompetenza totale sul mercato auto che i francesi vendono solo grazie alla kmo....

Idea è forse vecchia???

(perfetta per i tedeschi dove meriva va alla grandissima e modus vendicchia) è nuova e non vende.

STEFANO ...SONO 10 GORNI CHE MI DAI DELL'INCOMPETENTE

MA TI RENDI CONTO......TU ,CHE FAI I DISEGNIGNI !!!!!!

CHE DEVI SENPRE DIRE "SI" AL TUO CAPO !!!!!!

NON TE LA DEVI PRENDERE CON ME PER LA TUA SITUAZIONE

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma nn avevi un modo per nn leggermi??

Phormula ti ha già spiegato come mai renault e psa vendono e hanno immagine in germania e fiat no....ma sei duro a capire

Phormula esprime la sua opinione ,come me .....

tu invece pensi di essere depositario della verità

la realtà è che Phormula è autorevole ....tu no.

Phormula lo ascolto perchè è qui per scambiare opinione

tu sei qui per polemizzare ...per provocarmi .

evidentemente hai qualcosa nei miei confronti ....non ci posso fare nulla

che ti devo dire

SKIATTA ...caro SKIATTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, basta.

Stefano, a volte mi sembri inutilmente polemico. Cerca di non esserlo piu'

Guglielmo non si augura a nessuno di "skiattare".

Per ora non edito i topic, perche' so di parlare con persone adulte.

Pero' e' l'ultimo avvertimento.

Si puo' discutere senza demonizzare l'avversario.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.